Recensito il 24 luglio 2017

Albergo ottimo per la sua categoria; posizione strategica, cucina davvero buona e personale molto gentile e disponibile.
Camere ottime e molto pulite.
Da consigliare senza alcun dubbio.
Roberto Giannì

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questa è la recensione di mia figlia, stata qui per la gita scolastica:

L'hotel è molto accogliente e il personale è molto disponibile.
La cucina è ottima, anche se a volte i piatti non avevano il gusto atteso.
L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione del treno.
Nel complesso una piacevole sorpresa.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2017

Soggiorno ottimo e posto molto tranquillo e rilassante. Albergatore e personale molto disponibile; ottimo per famiglie o coppie abbiamo passato un weekend molto bello rilassandoci e divertendoci. Ci ritorneremo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 aprile 2017 da dispositivo mobile

Piccolo albergo a conduzione familiare, storico. Stanze pulite e abbastanza spaziose. Ristorante che propone piatti semplici, ma cucinati bene... se però volete mangiare davvero bene dovrete mangiare alla carta. Nel complesso soddisfacente e buon punto di partenza per gite ed escursioni.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2017

La struttura è situata nel centro di Schilpario, buona la gentilezza e cortesia del responsabile. La camera aveva bagno un po' sacrificato senza piatto doccia ma con una vasca corta a sedere e saliscendi della doccia, sanitari un po' datati.
I due letti della camera avevano una rete rumorosissima e ad ogni piccolo movimento nel sonno ci si svegliava per i cigolii

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari