Recensito il 19 aprile 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel solo una notte ma mi è bastato per apprezzarne la pulizia, la buona cucina tradizionale e casalinga , l'accogliente disponibilità del personale e del proprietario.
Camere discrete, posizionato nel centro del paese possibilità di parcheggiare nei dintorni.
Qualità proporzionata al prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 marzo 2014

Sono dato nel mese di marzo per un fine settimana in questo albergo, dove mi sono trovato benissimo e con un costo veramente economico, camere confortevoli e pulite, bagno con finestra assolutamente silenzioso, televisore. Ho anche cenato presso la struttura tutto ottimo ed abbondante.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul retro secondo me sono più silenziose
Data del soggiorno: marzo 2014
Recensito il 25 febbraio 2014

abbiamo soggiornato in questo hotel a febbraio 2014.
le camere erano belle tranne un piccolo particolare:il letto si è magicamente sfondato dopo la prima seduta (camera 21) comunque il servizio è ottimo , il cibo è ok .
ma quello che ci è piaciuta di più dopo tele boario(canale 71 bote al bot h 13) è stato il titolare Lanfranco Grassi con la sua simpatia.
ve lo consiglio

Consiglio sulle camere: scegliete camera 21(non per 5)
Data del soggiorno: febbraio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 novembre 2013

L'albergo Edelweiss si trova al centro del paese di Schilpario in provincia di Bergamo.Per parcheggiare l'auto a poca distanza esiste un grande parcheggio gratuito senza limiti di sosta.Il ristorante annesso all'albergo e' grazioso con arredamento tipico delle zone di montagna, offre una buona cucina locale a buon prezzo, il personale e' molto efficiente e l'ambiente e' pulito.In alcuni periodi e' consigliabile prenotare.L'albergo presso il quale hanno pernottato alcuni parenti offre tutti i confort ed e' consigliabile sia per famiglie che per coppie senza figli.Dall'albergo si raggiungono a piedi in pochi minuti tutti i principali punti di interesse del paese e i sentieri per bellissime passeggiate nei boschi circostanti.Sia l'albergo che il ristorante con bar sono spesso punti di ritrovo per villeggianti affezionati.Il prezzo dei soggiorni e' adeguato a una struttura come questa che sicuramente merita qualche riconoscimento in piu'.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 23 settembre 2013

Abbiamo soggiornato, io e la mia famiglia con i nostri due cagnolini, nel mese di agosto e devo dire che non possiamo lamentarci di nulla: personale cortese, ambiente pulito e cucina buona e abbondante; io soffro di intolleranze alimentari e si sono premurati da subito a venire incontro alle mie esigenze.
Un giorno a causa di un imprevisto siamo rientrati in ritardo e abbiamo avvisato il responsabile dell'albergo che si è premurato di tenerci la cena al caldo fino al nostro rientro alle dieci di sera.
Un particolare elogio al personale della sala ristorante per le loro attenzioni e la loro cortesia.

Data del soggiorno: agosto 2013