“Just try it”

Torino, Italia
“Just try it”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, camere, luogo, ospitalità, cibo. La mia piscina .
Se volete passare qualche giorno di piena armonia questo è il posto giusto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Danieleil
“Che spettacolo”
Recensito il 21 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Penso che insieme a mia moglie siamo stati i primi ospiti di questa splendida struttura vicino a tutto: mare, montagna, parchi naturali, piccoli Borghi. Siamo stati per quasi una settimana e penso che la prima cosa da scrivere è: Categoria Superiore!

La location è incantevole, con un tramonto tra i più belli di Italia. La struttura è nuova ed incastonata in un piccolo angolo di paradiso, con paesaggi che pensavo potessero esistere solo nei quadri.
Il meglio poi lo si ha con il trattamento ed l'ottimo cibo preparato dalla padrona di casa...
vorrei elencarvi il tutto, ma vi toglierei il gusto delle sorprese quotidiane :-)
Che dire, lo consiglio!

Mi auguro di venirvi a trovare quanto prima e magari soggiornare da voi per più tempo.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner