Recensito 1 novembre 2017

conduzione familiare ottima e ospitale. servizi di altissimo livello, pulizia e ordine sono la regola, calma e tranquillità sono di serie.
lo frequentiamo da qualche anno ogniqualvolta è possibile una vacanza e ci torneremo spesso.
il giudizio complessivo è : ottimo sotto ogni profilo.
silvana, maria, giuseppe con la cagnolina bimba.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

Purtroppo abbiamo soggiornato per soli tre giorni ma sono stati sufficienti per apprezzare questo campeggio in ogni aspetto. Posizione molto comoda, accanto alla pista ciclabile della val Rendena, all'imbocco della val Genova, a due passi da Carisolo e da Pinzolo. Comodo anche muoversi in bici in quanto si trova in una zona pianeggiante. Bello, pulito, ben tenuto. I servizi igienici sono moderni e puliti. Il personale molto gentile. Sicuramente torneremo per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Campeggio con tutti i confort, tanti servizi suddivisi in docce, WC per adulti e bambini, tutti sempre puliti. A disposizione oltre le consuete lavatrici anche due asciugatrici (3 euro 100 minuti) ed un forno a microonde (gratis). Area riservata ai cani e anche un piccolo parco giochi. Adiacente al campeggio un ottimo ed economico ristorante

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tra tutte i campeggi che ho visitato devo dire che quedto e'davvero fantastico...bagni puliti e riscaldati campeggio pulito perfetto per chi ha cani hanno l area cani completa di giochi x loro....vicino al centro ristorante ottimo...io e la mia compagna abbiamo deciso di farci la stagione estiva col camper lasciandolo li x sei mesi!!prezzi molto onesti!!!complimenti davvero!!!....

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2017

Durante una vacanza di sei giorni, col nostro camper,in questo campeggio di montagna non abbiamo potuto che apprezzare la sua bellezza e funzionalità: servizi di prim' ordine,puliti e con accensione automatica delle luci al passaggio delle persone.Docce calde gratis e con acqua abbondante.Piazzole delimitate, grandi e spaziose con allacciamento elettrico.Tranquillità,pace e silenzio. Ristorante appena fuori del campeggio con piatti tipici anche da asporto.Paese a circa 800 metri di camminata o 10 minuti in bici.Consigliato................

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia