“Relax e comodità”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta di Emma

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Carisolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Inglese per primo
Valentina
“Relax e comodità”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato alla Casetta di Emma durante la nostra vacanza estiva e che dire...tutto perfetto! accogliente e dotata di tutto il necessario, anche per il nostro piccolo di un anno. Comoda alle escursioni così come al parco pineta di Pinzolo (5 min a piedi) e ai negozi. Proprietario davvero gentile e disponibile che ha saputo consigliarci su come trascorrere al meglio la nostra vacanza in montagna!

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Grazie Valentina è stato un piacere ospitarvi nella nostra casetta. Vi aspettiamo per un altra splendida Vacanza nel parco Adamello Brenta.
Monicaemi
“TUTTO PERFETTO!”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo soggiornato in questa deliziosa casetta per le nostre vacanze invernali... che dire tutto perfetto! La casa è deliziosa e dotata di ogni comfort, la cucina attrezzate di tutto quanto si necessita, vicina ai servizi e agli impianti, i proprietari gentilisssimi e sempre disponibili per quasiasi evenienza! La consiglio a chiunque voglia trascorre una vacanza a Pinzolo! Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: marzo 2018
18 giu 2018
Grazie Monica e Mimmo siamo stati felici di ospitarvi presso la nostra casetta e speriamo veniate di nuovo a trovarci per un altra indimenticabile vacanza nel meraviglioso parco Adamello Brenta.

Fabio Anna e la piccola Emma
Lina C
“Vacanza relax”
Recensito il 16 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

CONSIGLIATO: Abbiamo passato una settimana nella Casetta di Emma e ci siamo trovati benissimo. Pulita e ben organizzata offre molte possibilità per una vacanza sportiva e rilassante. Ha una posizione strategica perché è vicina a luoghi di grande interesse.
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2018
18 giu 2018
Grazie Lina è stato un piacere ospitarti nella nostra casetta, spero tornerete presto a trovarci per un 'altra splendida vacanza nel parco Adamello Brenta.

Fabio Anna e la piccola Emma
903dariop
“Stupendo soggiorno. ...”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Ho soggiornato per una settimana presso La casetta di Emma a Carisolo con la mia famiglia, moglie + 2 bambini, siamo stati benissimo ci siamo sentiti veramente a nostro agio come fossimo a casa nostra. La casa è ben organizzata in tutte le sue parti offrendo ogni comodità necessaria, utilissima anche la cantina attrezzata come ski room con possibilità di cambiarsi dopo una sciata ed accedere direttamente dall'interno. Altra cosa gradita è aver trovato inclusa nel prezzo tutta la biancheria da bagno e da letto nonchè la wifi ed addirittura la xbox per i nostri bambini. La casa inoltre è vicinissima agli impianti di risalita, noi addirittura andavamo a piedi, vicinissimi inoltre supermercato , bar, e palestra (30mt) ! I proprietari sono stati gentilissimi e sempre disponibili e tempestivi alle nostre richieste. La consigliamo vivamente per un bel soggiorno in Val Rendena nello splendido parco dell'adamello brenta !

Data del soggiorno: gennaio 2018
Paolo S
“Vacanza stupenda”
Recensito il 18 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Abbiamo passato una settimana indimenticabile presso La casetta di Emma a Carisolo con mia moglie e la mia bimba di 4 anni. Al nostro arrivo trovato la casa era pulitissima e profumatissima con tutto ciò di cui si ha bisogno, è molto comoda al centro del paese di Pinzolo e vicinissima agli impianti di risalita. Vicinissimi a neanche 50 mt ci sono bar, supermercato, parco giochi per bambini e la pista ciclabile che arriva fino a Riva del Garda. I propietari sono stati molto gentili ed educati e tempestivi nelle comunicazioni.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Jakzeta
Roma
“Semplicemente spettacolare!!!!”
Recensito il 9 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posto delizioso immerso nel verde!!! Bellissimo; abbiamo passato una vacanza all'insegna del relax, dell'aria buona e del buon cibo.
L'appartamento è intimo ma curato nei minimi dettagli e più che confortevole. I proprietari, Fabio e la moglie, sono squisiti disponibili ed attenti...non potevamo desiderare di meglio. Lo consiglio vivamente!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
guolico
Treviso, Italia
“appartamento perfetto e posto tranquillo.”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento bene organizzato, pulito, in residence tranquillo, vicino a servizi, giardini, ottimo punto di partenza per bellissime passeggiate.
Proprietario dispoinibile pieno di sollecitudine per i suoi ospiti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
4 set 2017
Grazie Andrea, per noi è stato un piacere ospitare te e la tua famiglia, siete stati gentili, e comunicativi, vi aspettiamo di nuovo nella nostra "casetta" per un'altra indimenticabile vacanza, magari per una bella sciata !