“appartamento perfetto e posto tranquillo.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di La casetta di Emma

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Carisolo, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

guolico
Treviso, Italia
“appartamento perfetto e posto tranquillo.”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento bene organizzato, pulito, in residence tranquillo, vicino a servizi, giardini, ottimo punto di partenza per bellissime passeggiate.
Proprietario dispoinibile pieno di sollecitudine per i suoi ospiti.

Età 35-49
4 set 2017
Grazie Andrea, per noi è stato un piacere ospitare te e la tua famiglia, siete stati gentili, e comunicativi, vi aspettiamo di nuovo nella nostra "casetta" per un'altra indimenticabile vacanza, magari per una bella sciata !
milecfl
Grosseto, Italia
“CONSIGLIATO”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La Casetta ci ha ospitato per una settimana. Piccola ma davvero accogliente e soprattutto pulita e con tutti i comodi possibili.
La cucina super attrezzata, il bagno con kit a disposizione che neppure in albergo. Il proprietario super disponibile ed in un'ottima posizione. In pochi minuti è possibile raggiungere il parco Pineta, paradiso per i bimbi e non solo. Insomma che dire. Lo consiglio di tutto cuore.
Milena

ftaddei75
“TOP”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo splendido appartamentino arredato con gusto e stile trentino e di recente ristrutturazione. L'appartamento è completo di tutto, cucina attrezzata, biancheria, Wifi e posto auto, è vicinissimo al centro di Pinzolo, alla ciclabile e ai servizi di prima necessità come supermercato, bar e parco giochi. Inoltre la zona è molto silenziosa per garantire un rilassante soggiorno. Fabio e Anna i proprietari sono stati sempre gentili e cortesi nonché sempre veloci nella comunicazione. Consigliatissimo !!!