“Per una serata diversa”

gio 2/12
20:00
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Mondaino
Recensito 20 giugno 2021 da dispositivo mobile

Nella strada principale del borgo di Mondaino, questo ristorante offre un menù ricercato e originale. Il personale è attento e professionale e cura tutti i particolari. I piatti sono preparatii e presentati in maniera molto raffinata. I prezzi sono nella media e con lo sconto The Fork risultano molto convenienti.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena con nostro figlio, che è un affezionato. Locale molto bello, eravamo solo noi e ho potuto girarlo per bene. Restaurato con cura e gusto, un restauro rispettoso. Le luci soffuse (bellissimi i para lampade in ferro con l’uva stampata) creano un’atmosfera rilassante, che ti fa staccare la spina. Mio marito non mangia carne, quando mio figlio ha prenotato, lo ha fatto presente e hanno preparato appositamente un menu’ di pesce per lui (tartare di tonno in due gusti e una grigliata ottima, senza panatura, e non è facile farla bene, la lavatura aiuta a coprire, molte volte). Il pesce c’è sempre in estate, in inverno no e il periodo aiuta poco. C’è l’imbarazzo della scelta: menù ricco e curato. Piatti ricercati con ingredienti anche semplici (le fave dell’antipasto non le dimentico). L’antipasto Tuda è ottimo, se si vuole avere un assaggio di tutto. La ragazza di mio figlio ha preso i salumi, molto buoni. Io e lei abbiamo poi optato per un primo, tortelli ripieni con formaggio di fossa e chips di pomodorini, ottimi. Mio figlio una carne favolosa. Carta dei vini ben fornita (ottima qualità prezzo), ho apprezzato più (mio palato) l’amarone rispetto al Sangiovese. Buona scelta anche dei whisky: stanno ampliando la scelta del “dopo cena”. Il titolare fantastico! Ti fa sentire a casa e senti la passione in tutto, dal recupero dell’immobile alle proposte culinarie. La ragazza che ci ha accompagnati per tutta cena, molto brava. Che dire, da provare e ritornarci sicuramente!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 16 febbraio 2021

Ottimo cibo personale molto cordiale e location caratteristica e suggestiva , torneremo sicuramente!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 26 gennaio 2021

Ristorante molto caratteristico e accogliente in questo piccolo borgo. I piatti tra cui spicca il tris di carni ( filetto di canguro, filetto di struzzo e straccetti di manzo) ben eseguiti, ben presentati e ben saporiti. Unico neo il tempo di attesa tra antipasti e piatti principali di quasi un'ora, in pratica ci avevano dimenticati e una volta fattolo presente alla cameriera finalmente sono stati serviti. Buoni anche i dolci peraltro. Uno dei titolari venuto a sapere il disguido si è scusato e ci ha offerto del buonissimo rhum. Riproveremo in un altra visita il servizio.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Antipasti buoni e secondi di carne eccellenti. Davide, il titolare, è molto preparato e professionale. Il locale è una chicca per le coppie: luci soffuse e tanto romanticismo. È stato un vero piacere passare una serata con mio marito in questa splendida location. Ci siamo sentiti a casa

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Tuda Ristorante hanno visto anche

Mondaino, Provincia di Rimini

Conosci Tuda Ristorante? Condividi la tua esperienza!