“Cena”

gio 21/1
20:00
Al n.6 in classifica su 8 Ristoranti a Mondaino
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Antipasti buoni e secondi di carne eccellenti. Davide, il titolare, è molto preparato e professionale. Il locale è una chicca per le coppie: luci soffuse e tanto romanticismo. È stato un vero piacere passare una serata con mio marito in questa splendida location. Ci siamo sentiti a casa

Data della visita: ottobre 2020

Recensito 21 settembre 2020

Una piacevole scoperta. Tutto perfetto, dall'accoglienza, alla scelta del vino in cantina fino al conto. Qualità del cibo veramente ottima, consiglio la degustazione di carne assieme all'antipasto Tuda. Sicuramente da consigliare e da ritornarci. Complimenti

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena fantastica in compagnia della famiglia .titolare gentile e disponibile la cameriera fantastica !ed infine ma eccezionale la cucina piatti particolari stupendi grazie ancora ! Da ritornare sicuramente .

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 agosto 2020

Ho sentito parlare di questo posto da amici per le sue carni esotiche ed effettivamente ho assaggiato dei piatti inusuali e molto gustosi. Sopratutto consiglio l'antipasto tuda perché è molto particolare e la tagliata di canguro (poi c'è un cameriere troppo bono quindi consiglio maggiormente!!!)

Data della visita: agosto 2020
Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questo ristorante dopo qualche mese e abbiamo visto il menu ampliato, ora fanno anche pesce. Io ho preso la tartare di gamberi e il branzino e mio marito l'involtino di sogliola e il tonno in porchetta. Tutto delizioso e curato nei dettagli. La carne l'avevamo già mangiata, quindi abbiamo cambiato. Il ristorante era pieno, abbiamo cenato fuori ed era tutto molto suggestivo, candele ecc.. forse, a differenza della volta scorsa il servizio è stato un pochino più lento, ma è comunque un ristorante da "gustare" quindi nessun problema. Il gestore, molto professionale, ci ha offerto i digestivi. Torneremo e saremo indecisi se mangiare carne o pesce!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Tuda Ristorante hanno visto anche

Mondaino, Provincia di Rimini

Conosci Tuda Ristorante? Condividi la tua esperienza!