TripAdvisor
Mondaino
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Un locale in cui sentirsi coccolati”
Recensione di Tuda Ristorante

Tuda Ristorante
Al n.6 in classifica su 10 Ristoranti a Mondaino
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato una sera in mezzo la settimana io e le mie amiche. Siamo state accolte dal titolare che ci ha subito servito l’aperitivo in cantina. Abbiamo proseguito la cena al primo piano in una calda atmosfera. Da notare la particolare attenzione del titolare nel chiedere subito se avessimo allergie o intolleranze o se ci fosse qualche alimentare che non gradivamo. Abbiamo preso l’antipasto con più assaggi e poi a seguire le tagliatelle al tartufo. I dolci particolarmente buoni e il servizio discreto hanno reso la serata speciale. Ci torneremo sicuramente è un grazie particolare a Michele.

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il locale è veramente bello e romantico .
Si comincia con un aperitivo in cantina ( dove si sceglie anche il vino ) e si prosegue la cena in una delle salette .
Ampia selezione di carni ,anche particolari
Consigliato per trascorrere una piacevole serata .

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 28 settembre 2019

con coupon Tippest, accoglienza super del proprietario con aperitivo offerto in cantina. e menu degustazione con ogni piatto spiegato dal titolare, ci torno di sicuro veramente ottimo la cena e location

Data della visita: settembre 2019
Recensito 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante..molto suggestivo il cibo è ottimo e il proprietario “Davide “ una persona stupenda molto disponibile gentile e di una gentilissima infinita..vale davvero la pena fermarsi a gustare il suo ottimo menù...grazie Davide è stato davvero un onore conoscerti!!!

Data della visita: agosto 2019
Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati al Tuda durante una serata tra amici. Accoglienza super del proprietario con aperitivo offerto in cantina. Menu degustazione con altissima qualità del cibo a partire dagli antipasti per finire con la wagyu che è spettacolare. Chiaramente non è un posto da abbuffata (e infatti non è questo il concept del ristorante) ma la qualità è veramente alta e mi permetto di dire che per il livello della cena il prezzo pagato è assolutamente nella norma. Per non parlare dell’accoglienza del proprietario davvero squisito. Consigliato vivamente a chi vuole godersi una piacevole serata in compagnia di ottimo cibo.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Tuda Ristorante hanno visto anche

Mondaino, Provincia di Rimini

Conosci Tuda Ristorante? Condividi la tua esperienza!