TripAdvisor

Recensione di Tuda Ristorante

Tuda Ristorante
Al n.6 in classifica su 10 Ristoranti a Mondaino
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Il locale è veramente bello e romantico .
Si comincia con un aperitivo in cantina ( dove si sceglie anche il vino ) e si prosegue la cena in una delle salette .
Ampia selezione di carni ,anche particolari
Consigliato per trascorrere una piacevole serata .

Data della visita: ottobre 2019

Recensito 28 settembre 2019

con coupon Tippest, accoglienza super del proprietario con aperitivo offerto in cantina. e menu degustazione con ogni piatto spiegato dal titolare, ci torno di sicuro veramente ottimo la cena e location

Data della visita: settembre 2019
Recensito 23 agosto 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo ristorante..molto suggestivo il cibo è ottimo e il proprietario “Davide “ una persona stupenda molto disponibile gentile e di una gentilissima infinita..vale davvero la pena fermarsi a gustare il suo ottimo menù...grazie Davide è stato davvero un onore conoscerti!!!

Recensito 20 agosto 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati al Tuda durante una serata tra amici. Accoglienza super del proprietario con aperitivo offerto in cantina. Menu degustazione con altissima qualità del cibo a partire dagli antipasti per finire con la wagyu che è spettacolare. Chiaramente non è un posto da abbuffata (e infatti non è questo il concept del ristorante) ma la qualità è veramente alta e mi permetto di dire che per il livello della cena il prezzo pagato è assolutamente nella norma. Per non parlare dell’accoglienza del proprietario davvero squisito. Consigliato vivamente a chi vuole godersi una piacevole serata in compagnia di ottimo cibo.

Recensito 20 agosto 2019

Siamo stati a cena in questo ristorante durante il Palio del Daino. Il locale è molto carino e suggestivo, si trova in pieno centro. Il cibo è buono e le porzioni sono giuste. Il tutto è stato servito in piatti di carta. Il personale è molto cordiale e il prezzo è nella media.

Gli utenti che hanno visto Tuda Ristorante hanno visto anche

Mondaino, Provincia di Rimini

Conosci Tuda Ristorante? Condividi la tua esperienza!