Antiche Terme Di S.Teodoro
Hotel L'Ulivo(Mirabella Eclano)
63 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Biffy(Ariano Irpino)
95 USD
TripAdvisor
84 USD
88 USD
79 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Frank Hotel(Atripalda)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
Hotels.com
Hotel Malaga(Atripalda)
82 USD
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

La struttura bella ma poco organizzata per mancanza di personale ho girato per la struttura in cerca della stanza per la sauna senza incontrare personale a cui chiedere. Un bar in accogliente nonostante ogni giorno circolano per la struttura centinaia di persone. La struttura si trova lontano dal paese senza un servizio navetta anche a pagamento. Bello ma assolutamente da migliorare? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Veramente un bel posto, tutte le piscine pulite e ben tenute, idem per il bar e per il ristorante. Personale gentile, cibo abbastanza buono. Si sta davvero bene. È piacevole passare una giornata in piscina lì. Ci torno spesso dato che anche il prezzo non è molto alto.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

2 piscine, centro benessere, sauna... Tutto in mezzo al verde. Ottimo anche l'albergo, stanza grande e bel bagno, tutto pulitissimo. Anche la cucina non è niente male! Può essere un'ottima base per visitare la zona circostante, davvero splendida (una sorpresa!). Lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

La mia intenzione era di fermarmi con mia moglie solo per un paio di giorni e invece il relax che infonde questo luogo che ti porta indietro in un recente passato ci hanno trattenuto per tutta la settimana di vacanza; il silenzio che di notte avvolge le terme di san teodoro é straordinario. Le acque termali delle piscine , delle grotte e del centro benessere ti rilassano mente e corpo e giovano a muscoli e ossa oltre che a rendere la pelle incredibilmente liscia e morbida. Personale cordiale e gentile , ristorante con cucina semplice ma sana e genuina, camere confortevoli e tutto molto pulito e ordinato. Consigliato per cure termali o per chi cerca relax.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

La struttura è bella, le camere sono pulite, la cucina è ottima e il personale è cordiale e simpatico. Ho passato giornate molto rilassanti in piscina, al campo da beach volley e a quello da tennis.
È stata aggiunta dall'anno scorso la connessione Wi-Fi, che ha risolto l'unico problema della struttura, l'isolamento.
Consiglio a tutti questa struttura per una vacanza rilassante e piacevole.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia