“Una favola!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Argentiera

Bagno
Giardino
Giardino
Mare
Laveria della Miniera prima dei lavori di restauro
Spiaggia
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Argentiera, Provincia di Sassari, Sardegna

216valeri
“Una favola! ”
Recensito il 11 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Il residence Argentiera è vicino alla bellissima spiaggia. Tranquillo e silenzioso, abbiamo apprezzato la pulizia dell'appartamento, il silenzio di notte ed il canto degli uccellini al mattino, la comodità degli spazi esterni, la gentilezza e la disponibilità dei proprietari. Grazie!

Data del soggiorno: luglio 2020
criro2016
Provincia di Genova, Italia
“Sentirsi a casa in uno dei posti più autentici e suggestivi della Sardegna!”
Recensito il 3 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Settimana scorsa ci siamo trovati per caso in questo incantevole ex Villaggio minerario, è uno dei posti più autentici e suggestivi della Sardegna… ci ha stregato! con un mare cristallino, poco conosciuto dal turismo di massa e frequentato soprattutto dai Sassaresi. Il proprietario del Residence Fabio ci ha accolti con calore, simpatia, sempre attento alle nostre necessità e altrettanto il suo prezioso collaboratore Giovanni. Il residence di recente ristrutturazione, è pulito, luminoso e curato nei dettagli, circondato da un bellissimo giardino. Che dire… ci siamo sentiti a casa…questo Villaggio ci è rimasto nel cuore. Grazie e Arrivederci!

283nunzia
“Fantastico ”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole vicinissimo al mare. Tutto nuovo è pulitissimo Molto curati i particolari sia esternamente che nell appartamento con tutto il necessario x una vacanza tranquilla . Poi un grazie particolare va al Il sig Giovanni una persona fantastica e i suoi consigli sono stati molto utili . Anche il proprietario Fabio proprio una brava persona. Super consigliato!!

1 set 2019
Grazie per la recensione, speriamo di avervi nuovamente tra i nostri ospiti.
Fabio, Nadia e Giovanni
gios64
Adrano, Italia
“Argentiera ...tanto appeal!!!”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il borgo dell'argentiera è ricco di fascino, c'è poco (a parte bar, tabacchi, chiosco e ristorante), ma è proprio questo che rende il luogo così magico. Il residence è grazioso, posizionato ottimamente, pochi minuti a piedi dalla spiaggia. La signora Nadia è stata sempre molto cortese e il signor Giovanni la collabora ottimamente. Il nostro monolocale (4 posti letto) era attrezzato bene, anche per preparare pasti. L'unica cosa che migliorerei, e mi dolgo di non averlo potuto riferire personalmente alla signora, è la qualità del sonno! Basterebbe sostituire i materassi, i cuscini, le lenzuola e piazzare a soffitto delle ventole, quantomeno nel monolocale che abbiamo avuto noi, in quanto con un'apertura solamente l'aria all'interno non si muoveva, malgrado un ventilatore da appoggio.

1 set 2019
Grazie per la recensione, i suggerimenti dei nostri clienti sono uno stimolo per noi a fare sempre meglio.
Nadia, Fabio e Giovanni
OrlandoSa
Avellino, Italia
“La perfezione”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura eccellente, ben tenuta ed ideale per trascorrere una vacanza rilassante. Bellissimo il mare vicinissimo al residence. Un plauso alla signora Nadia ed al sig. Giovanni, persone fantastiche e sempre disponibili. Un posto dove ritornare.

1 set 2019
Grazie mille per la bella recensione, speriamo di avervi nuovamente tra i nostri clienti.
Nadia, Fabio e Giovanni
AlexBenn2
Bologna, Italia
“ARGENTIERIA LA SCOPERTA..”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scrivo dopo un mese dal rientro, per la certezza dei ricordi e la nostalgia di questa location. Mi manca tutto anche il caro Fabio, persona estremamente discreta che ha reso questo soggiorno di "soli" dieci giorni..un incanto.
La struttura e' stata rimodernata poco tempo fa' ed infatti l'arredamento e tutti gli accessori sono nuovissimi e soprattutto pulitissimi..!
Abbiamo avuto un piccolo problema, non per colpa della gestione, con tiscali per wi-fi...ma che dire ..nulla di che.
Silenzio.. aria ottima ...vicinanza alla spiaggia, gestita in modo impeccabile.
Tornero' il prossimo agosto ...Grazie ancora e consiglio a tutti una visitina.

Data del soggiorno: agosto 2017
1 set 2019
Grazie per la recensione, speriamo di avervi nuovamente tra i nostri ospiti.
Fabio e Nadia
Erdas
Oristano, Italia
“Tranquillo e rilassante”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Residence incantevole, dotato di ogni confort, pulito e accogliente, con Fabio sempre disponibile per ogni esigenza, ogni anno una piacevole conferma.

Data del soggiorno: giugno 2017
1 set 2019
Grazie per la recensione, ci auguriamo di avervi di nuovo tra i nostri ospiti.
Fabio e Nadia