“Fantastico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Residence Argentiera

Bagno
Giardino
Giardino
Mare
Laveria della Miniera prima dei lavori di restauro
Spiaggia

Inglese per primo
283nunzia
“Fantastico ”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Posto incantevole vicinissimo al mare. Tutto nuovo è pulitissimo Molto curati i particolari sia esternamente che nell appartamento con tutto il necessario x una vacanza tranquilla . Poi un grazie particolare va al Il sig Giovanni una persona fantastica e i suoi consigli sono stati molto utili . Anche il proprietario Fabio proprio una brava persona. Super consigliato!!

1 set 2019
Grazie per la recensione, speriamo di avervi nuovamente tra i nostri ospiti.
Fabio, Nadia e Giovanni
gios64
Adrano, Italia
“Argentiera ...tanto appeal!!!”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il borgo dell'argentiera è ricco di fascino, c'è poco (a parte bar, tabacchi, chiosco e ristorante), ma è proprio questo che rende il luogo così magico. Il residence è grazioso, posizionato ottimamente, pochi minuti a piedi dalla spiaggia. La signora Nadia è stata sempre molto cortese e il signor Giovanni la collabora ottimamente. Il nostro monolocale (4 posti letto) era attrezzato bene, anche per preparare pasti. L'unica cosa che migliorerei, e mi dolgo di non averlo potuto riferire personalmente alla signora, è la qualità del sonno! Basterebbe sostituire i materassi, i cuscini, le lenzuola e piazzare a soffitto delle ventole, quantomeno nel monolocale che abbiamo avuto noi, in quanto con un'apertura solamente l'aria all'interno non si muoveva, malgrado un ventilatore da appoggio.

1 set 2019
Grazie per la recensione, i suggerimenti dei nostri clienti sono uno stimolo per noi a fare sempre meglio.
Nadia, Fabio e Giovanni
OrlandoSa
Avellino, Italia
“La perfezione”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Struttura eccellente, ben tenuta ed ideale per trascorrere una vacanza rilassante. Bellissimo il mare vicinissimo al residence. Un plauso alla signora Nadia ed al sig. Giovanni, persone fantastiche e sempre disponibili. Un posto dove ritornare.

1 set 2019
Grazie mille per la bella recensione, speriamo di avervi nuovamente tra i nostri clienti.
Nadia, Fabio e Giovanni
AlexBenn2
Bologna, Italia
“ARGENTIERIA LA SCOPERTA..”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Scrivo dopo un mese dal rientro, per la certezza dei ricordi e la nostalgia di questa location. Mi manca tutto anche il caro Fabio, persona estremamente discreta che ha reso questo soggiorno di "soli" dieci giorni..un incanto.
La struttura e' stata rimodernata poco tempo fa' ed infatti l'arredamento e tutti gli accessori sono nuovissimi e soprattutto pulitissimi..!
Abbiamo avuto un piccolo problema, non per colpa della gestione, con tiscali per wi-fi...ma che dire ..nulla di che.
Silenzio.. aria ottima ...vicinanza alla spiaggia, gestita in modo impeccabile.
Tornero' il prossimo agosto ...Grazie ancora e consiglio a tutti una visitina.

Data del soggiorno: agosto 2017
1 set 2019
Grazie per la recensione, speriamo di avervi nuovamente tra i nostri ospiti.
Erdas
Oristano, Italia
“Tranquillo e rilassante”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Residence incantevole, dotato di ogni confort, pulito e accogliente, con Fabio sempre disponibile per ogni esigenza, ogni anno una piacevole conferma.

Data del soggiorno: giugno 2017
1 set 2019
Grazie per la recensione, ci auguriamo di avervi di nuovo tra i nostri ospiti.
Deidda Ma
“All'Argentiera il tempo siè fermato.”
Recensito il 21 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti da Marco, con molto garbo e massima disponibilità, la camera è davvero come descritta nella pubblicità, consente di preparare pranzo e cena e non dover ricorrere al ristorante.
Il silenzio e la tranquillità, di giorno e di notte sono favolosi.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 ago 2016
1331ammf
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa nuovissima struttura per due settimane nel mese di agosto, trovandoci benissimo. Gli appartamenti sono ampi, luminosi, ben arredati e dotati di tutti i confort. Immersi nella tranquillitá di uno dei posti più incredibili della Sardegna puoi permetterti di abbandonare l'auto per tutta la vacanza. Da non trascurare la simpatia e la cordialità del proprietario, Fabio che ci ha spesso intrattenuto con i suoi aneddoti sulla storia dell'Argentiera. Consiglio vivamente a tutti di passare una vacanza in questo residence, godendo della tranquillitá che offre. Il rapporto qualitá/prezzo per il periodo di alta stagione in cui siamo stati, è incredibile. Ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
6 ago 2016
Grazie per la tua opinione, saremo felici di averti ancora tra i nostri clienti. Fabio e Nadia