“A soli 10 minuti da Pavia e 15 da Milano...Perfetto!”

Viscontea Mescita con Cucina
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Bereguardo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho cenato per la prima volta in questo ristorante molto accogliente sotto tutti i punti di vista,dalla location al personale di sala.Nota di merito il carpaccio di ricciola con brounoise di verdurine croccanti, fiori di zucca ripieni di ricotta e menta dalla panatura croccante e per nulla pesante. Proseguendo con lo spaghettone al pomodoro San Marzano Dop, il tutto accompagnato da un profumato Pigato molto piacevole e beverino.Rapporto qualità/prezzo equilibrato e servizio attento fanno di questo ristorante un'ottimo punto di riferimento.Consigliato.

Recensito 28 maggio 2015 da dispositivo mobile

Incontro occasionale in viaggio . Locale caratteristico con buona accoglienza anche se semplice . L'impressione è di voler apparire "gourmet " ma i nostri assaggi "acciughe polpo prosciutto pata negra " anche se limitati non ci hanno lasciato la voglia di tornare . I prezzi poi poco proporzionati ( sei filettini di acciughe 12 euro prosciutto pata negra 20 euro ... ) non mi sono pentito ma non mi ha lasciato alcun entusiasmo

Recensito 23 maggio 2015

Sabato a pranzo con amici, dopo una veloce visita alla Certosa di Pavia eccoci in questo bel ristorante. Bel posto. Carina la veranda. Il cibo è un susseguirsi di sapori intensi e molto raffinati. Acciughe col burro, sformatino di sarde con verdure, fantastici fiori di zucchine in pastella con ripieno di ricotta, e si continua con un ottimo risotto zafferano e pasta di salame, o tagliolini col baccalá, gnocchi con sugo di coniglio. Ottima la tagliata di vacca vecia e la cotoletta alla milanese, buona anche la palamita. Dolci sublimi con un accento sulla crema catalana alla crema di nocciole e il semifreddo allo zenzero. Ottimo il vino, una Croati a rossa Bisi.

Recensito 24 aprile 2015 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino e curato
Ci hanno riservato un bel tavolo in veranda e sono stati tutti molto cordiali e disponibili
I piatti che abbiamo selezionato
erano molto differenti tra loro, alcun veramente molto buoni e altri un po' meno
La tartare, il tortino, le lasagne vegetariane erano eccezionali ma la tagliata di carne era nervosa e dua, non ci ha soddisfatto
Insomma, buono ma si può fare ancora meglio!

Recensito 19 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo venuti a Bereguardo per la festa di primavera e,sentito un certo languorino,abbiamo deciso di pranzare al Rist.Viscontea. E' stata un'ottima scelta, l'ambiente e' carino, personale molto cortese e si mangia molto bene. Se passate da quelle parti vi consiglio di fermarci.

Data della visita: aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Viscontea Mescita con Cucina hanno visto anche

Bereguardo, Provincia di Pavia
Zelata, Bereguardo

Conosci Viscontea Mescita con Cucina? Condividi la tua esperienza!