“Posto incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il benvenuto

159ross
Provincia di Salerno, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Ho soggiornato in questa casa con il mio ragazzo per due notti. Che dire il posto è unico nel suo genere e ti consente di staccare totalmente dalla realtà (anche perchè i telefoni non prendono per nessuna ragione). Svegliarsi la mattina totalmente avvolti nella nebbia ti offre un panorama suggestivo sembrando di essere sospesi in cielo. La proprietaria è disponibile e alla mano. In casa è presente tutto il necessario sia per quanto riguarda la cucina che i sanitari (io forse avrei messo le cuffiette per doccia in più visto che la doccia è fissa, ma sono particolari su cui si può sorvolare).La colazione è abbondante. Di sicuro consiglio Calcata e la casa.

Ho viaggiato con: Compagno/a
30 nov 2016
Grazie carissimi per le belle parole!!
Arianna M
“Cosa chiedere di più?”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Casetta molto carina in una posizione unica gestita da una signora molto cordiale e disponibile. Consigliatissima!!!!

19 set 2016
carissima Arianna!! grazie di cuore.
wMERLINOw
“....per una fuga d'amore, la fiamma del camino, e la voce del Treja....”
Recensito il 6 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

È una tana per due, dove diventare intimi e veri è facile...il resto lo fa l'incanto della rupe....
Ottima gestione, disponibilità e cortesia dei proprietari, un nido dove non manca nulla...a due passi da Roma.
Prenotate!!!

16 set 2016
Bellissime parole.... grazie cari!!
paesaggio
“Suggestivo”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Davvero un posto incantevole. Un'ottima ospitalità da parte della signora Carla, gentile, alla mano e che non ci ha fatto mancare nulla. La casa è ampia e accogliente "scavata" nella pietra, cosa che la rende anche molto romantica. Uno spettacolo la veduta, come lo è il borgo di Calcata. Siamo stati molto bene con la bambina. Il bagno un po' piccolino ma caratteristico e con tutto il necessario.
Speriamo di tornare per un altro rilassante weekend.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
9 giu 2016
Grazie di cuore. Un abbraccio alla meravigliosa bambina.
kikkikikk
“Incantevole”
Recensito il 13 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

La casa è ricavata da una grotta con panorama mozzafiato e arredamento di gran gusto.ben organizzata.ottima ospitalità e cortesia.assolutamente consigliata a coppie per un momento speciale

15 mar 2016
Carissimi!! Vi ringrazio di cuore.
Lalli1975
“Super! ”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Esperienza molto bella! Posto caratteristico quasi magico. La casa è tenuta molto bene, pulita, completa di tutto ciò che può servire. La sigra Carla molto cordiale e disponibile. Esperienza da fare.

15 mar 2016
Grazie di cuore, gentilissima Laura!!
Arianna M
“Posto magico! ”
Recensito il 28 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Appartamento caratteristico , pulito e molto molto carino provvisto di tutto.
Purtroppo durante il nostro soggiorno pioveva ma ci siamo goduti il posto ugualmente grazie ai consigli della signora Carla.
Disponibile e gentile tutta la famiglia.
Vi ricordiamo con piacere :-) Grazie!!!
Arianna e Jérémie

2 mar 2016
Grazie Arianna, anche noi ricordiamo con piacere la tua simpatia. Un saluto a Jérémie.