“Bellissima!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il benvenuto

Russo per primo
Paolo D
“Bellissima!”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

E' un posto incantevole, una casa da sogno, piena di ogni comodità e al tempo stesso avvolta nella natura, con un panorama bellissimo.
Accogliente, un posto ideale dove trascorrere giornate serene, di riposo, intimità, studio

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
10 gen 2016
Carissimi, pi� belle parole non potevate dirmi!! Grazie di cuore, spero a presto!!
roberta b
“La favola”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto strepitosamente magico e romantico. A picco sulla valle permette di godersi in pace la notte con i rumori dei vicini vicoli. Sembra di vivere in un'altra dimensione quasi fiabesca. La signora Carla ti ospita con ogni comfort. Insomma tornerò presto molto presto. ...

18 ago 2015
cara Roberta, grazie di cuore.Vi aspetto con molto piacere. Carla
gattachic
“panorama mozzafiato ma.....”
Recensito il 22 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

la casa offre un panorama veramente eccezionale due balconcini ben arredati dove fare la colazione in tutto relax arredamento curato e proprietaria molto gentile noi abbiamo pernottato una sola notte ma non credo sarei rimasta un altro giorno, siamo arrivati in un sabato pomeriggio bollente di luglio casa si fresca ma le lenzuola di flanella erano insopportabili e nemmeno troppo pulite, anche in bagno pulizia zero la colazione scarsa e di cattiva qualità, una confezione di fette biscottate aperte e stantie, qualche cornetto confezionato e merendine. mi spiace solitamente sono una che si adatta ma non sulla pulizia per 80 euro a notte vorrei poter fare una colazione decente.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
23 lug 2015
Gentile signora Paola
Con grande dispiacere leggo la sua recensione negativa, la prima che ho ricevuto ed onestamente del tutto inaspettata.
Non riesco proprio a digerire le critiche riguardanti la pulizia vista l'estrema cura che applichiamo sempre.In tutta onestà critiche che non posso ritenere veritiere.
Riguardo alle lenzuola di flanella mi rendo conto che potrebbe sembrare assurdo trovarle nel pieno di un'estate torrida, ma come le ho spiegato al suo arrivo,di notte a Calcata rinfresca molto ed essendo la casa in piena natura è esposta alle condizioni climatiche.D'altra parte nessun ospite prima di lei le ha trovate "scomode" e tantomeno sporche.
In ogni caso, come le ho illustrato al suo arrivo (così come lo dico a tutti), nella casa è presente un armadio contenente varie scelte di biancheria secondo le proprie esigenze.
Per ogni eventuale problema si trova sempre una soluzione, tanto più che sono sempre presente sul luogo abitando a pochissimi passi; sarebbe bastato venire a bussare.
Riguardo alla colazione "scadente": forse non le era pienamente chiaro che non offriamo un servizio di Bed and Breakfast,offriamo i classici vari ingredienti (come da foto su tripadvisor) affinchè l'ospite possa prepararsi la colazione in autonomia.Ha notato che la casa è dotata di cucina e offriamo anche dei beni di prima necessità qualora gli ospiti non vogliano farsi la spesa? Ovviamente bisognerebbe avere la decenza di non trovare da ridire "a tutti i costi", o al limite se lei aveva delle esigenze particolari, avrebbe potuto farmele presenti e sicuramente l'avrei accontentata.
Questa recensione purtroppo è molto strana. I problemi possono sempre esserci, ma lei descrive un quadro decisamente non edificante e totalmente diverso da quello descritto dalle altre persone che abbiamo avuto il piacere di ospitare. Mi risulta veramente difficile credere, essendo la sola persona che si occupa della gestione della casa nella sua totalità (pulizie comprese), che lei abbia trovato quello che descrive. Ripeto : abito a pochi passi,sono sempre presente ai fini di una adeguata assistenza.Bastava contattarmi, ma lei ha preferito fare le pulci alla casa, collezionare magagne e salutarmi la mattina dopo con un bel sorriso e.... "è andato tutto bene".
Auguro una buona giornata e una buona estate a Lei e ad Alessandro. Carla
Federico
Mantova, Italia
“bellezza mozzafiato”
Recensito il 21 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivati a Calcata vieni rapito dall'atmosfera particolare di questo borgo arroccato su uno sperone di tufo e quando la signora Carla ci ha portati a vedere l'appartamento siamo rimasti senza parole. Un bellissimo appartamento ricavato interamente nella roccia, con un balconcino a strapiombo sulla valle verdissima del fiume Treja. La casa rimane bella fresca all'interno anche quando fuori ci sono 30°C , è dotata di ogni comfort in cucina, sala e bagno. Inoltre la camera matrimoniale molto romantica, ricavata anch'essa in una piccola "grotta". Prezzi onesti e persone gentilissime. L'unica scomodità di Calcata è l'impossibilità di lasciare l'auto di sera nel parcheggio del borgo, dovendola portare nel parcheggio a 500 metri (in salita) dal paesino.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'atmosfera romantica dell'appartamento ed il panorama splendido
Aspetti meno apprezzati: la scomodità del parcheggio e l'assenza a calcata di un tabacchi o di un alimentari
Età 25-34
21 mag 2015
Gentilissimi, grazie di cuore!!
susanna16
Ancona, Italia
“paradiso in terra”
Recensito il 7 maggio 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Proprietari gentilissimi, ogni confort, dotata di tutto, eccellente la casetta, il luogo, per chi cerca relax, natura, pace, è il massimo. Un paradiso.

Età 50-64
9 mag 2015
grazie di cuore,carissima
riportino
“Unica!”
Recensito il 7 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siete riusciti a creare un ambiente unico e indimenticabile.Pieno di confort,pulito e una vista sulla Valle che toglie il fiato.Ci torneremo sicuramente perché ha conquistato il nostro cuore.

Stanze Posizione
Pulizia Servizio
16 apr 2015
Grazie di cuore! felicissimi della vostra stima che ricambiamo con affetto.A presto.
TheoMcMan
“Esperienza unica”
Recensito il 20 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite alla Casa nella rupe per un weekend con la mia ragazza ed è stata un'esperienza molto positiva, quasi unica nel suo genere.
L'unicità sta nel fatto di dormire in una comoda casetta, arredata con ogni confort, ricavata in una grotta naturale a strapiombo sulla valle del Treja, nel centro del borgo medievale di Calcata.
La casa è dotata di un'efficiente cucina, di un tavolo da pranzo interno (c'è anche un tavolo esterno), di un soggiorno con TV, libri e di un piccolo bagno.
D'inverno è un po' freddo ma si sta bene, comodissimo il letto con riscaldamento incorporato regolabile: esperienza piacevolissima.
C'è anche un piccolo balcone panoramico: fidatevi delle foto, sono assolutamente fedeli.
In cucina sono gentilmente offerti spumante di benvenuto, necessario per la colazione e un po' di pasta per chi volesse mangiare a casa,
Si sta benissimo: esperienza da ripetere.

Pulizia del bagno Altri servizi
21 mar 2015
Grazie di cuore, davvero gentilissimi!!Spero di rivedervi e auguri di una serena Pasqua. Carla