“Un vero agriturismo”

Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Costa Vescovato
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 novembre 2017

Basta arrivare nel cortile e guardarsi intorno per capire che si è, a tutti gli effetti, in un vero e proprio agriturismo a differenza di tanti locali cammuffati come tale.
Tra gli antipasti è qualcosa di eccezionale la Bresaola che mi son anche fatto tagliare un po più spessa per gustarla ancora meglio; vista la giornata di pioggia è caduta a pennello la zuppa di verdure molto cremosa. L'arrosto era cotto al punto giusto per essere morbido nonostante lil taglio spesso. Un pò scarsini i dolci ma tuttosommato è un ottimo locale da provare.
Personalmente toglierei il cartello NO TAV che politi

Data della visita: novembre 2017

Recensito 25 agosto 2017

ambiente accogliente situato sulle rilassanti colline tortonesi. Personale squisito, cibi molto buoni ma soprattutto eccellente vino piemontese a condire il tutto!
Torneremo!!

Recensito 9 maggio 2017

Servizio simpatico, località meravigliosa, cibo buono, comodo l'angolo con i giochi per i bambini MA decisamente NON per le mie tasche

Data della visita: maggio 2017
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un agriturismo immerso nel verde delle colline tortonesi; molto carino, curato e con tanti animali. Abbiamo pranzato lì nel giorno di Pasqua. Ottimo menù fisso con antipasti, due primi, due secondi, contorno e due tipi di dolce.Molto gustosi i ravioli di magro, le patate al forno con semi di papavero, l'arrosto di fassona, la focaccia di patate,la torta Pasqualina con le erbe di campo e la panna cotta..buono anche il resto del menù.
Soddisfatti!!!!Consigliatissimo.

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel titolo e nella valutazione sta il nostro giudizio, nel senso che abbiamo apprezzato un piatto in particolare, mentre il resto era molto nella norma.
Menù a prezzo fisso a 28 euro a testa vini esclusi, sopra la media.
Molto accogliente la sala e curato il servizio.

Gli utenti che hanno visto Valli Unite hanno visto anche

Costa Vescovato, Provincia di Alessandria
Avolasca, Provincia di Alessandria

Paderna, Provincia di Alessandria
Costa Vescovato, Provincia di Alessandria

Paderna, Provincia di Alessandria
Gavazzana, Provincia di Alessandria

Conosci Valli Unite? Condividi la tua esperienza!