“Paesaggi bellissimi e cibo biologico!”
Recensione di Valli Unite

Valli Unite
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Costa Vescovato
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un agriturismo immerso nel verde delle colline tortonesi; molto carino, curato e con tanti animali. Abbiamo pranzato lì nel giorno di Pasqua. Ottimo menù fisso con antipasti, due primi, due secondi, contorno e due tipi di dolce.Molto gustosi i ravioli di magro, le patate al forno con semi di papavero, l'arrosto di fassona, la focaccia di patate,la torta Pasqualina con le erbe di campo e la panna cotta..buono anche il resto del menù.
Soddisfatti!!!!Consigliatissimo.

Data della visita: aprile 2017

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Nel titolo e nella valutazione sta il nostro giudizio, nel senso che abbiamo apprezzato un piatto in particolare, mentre il resto era molto nella norma.
Menù a prezzo fisso a 28 euro a testa vini esclusi, sopra la media.
Molto accogliente la sala e curato il servizio.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Un tuffo nel passato. La vita come una volta. Vicino alla tradizione e lontano dal caos.
Per una pausa dal quotidiano.
Buona la merenda, interessante il menù.
A 10 minui da Tortona, sembra di tornare indietro di cinquant'anni.
Immerso nel verde, in mezzo agli animali.
Prendetevela una pausa e fateci una bella escursione!

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

siamo stati a cena qui x curiosità di questa cooperativa... abbiamo mangiato veramente bene, ottimo menù vegetariano tutto fresco con ottimi prodotti di stagione, già dopo gli antipasti eravamo pieni, abbiamo fatto molta fatica a finire tutto il menù.
la signora che ci ha servito è stata gentilissima e sempre disponibile..

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 28 gennaio 2017

Sono stato in questo agriturismo invitato a cena da amici, in una serata particolare. Non conoscevo il posto. Sono rimasto affascinato dalla bella posizione e ristrutturazione dei vecchi cascinali. L'ambiente molto accogliente, con al centro della sala una mega stufa. Il servizio in questa serata particolare è stato "emozionante"!! E tenero! (Complimenti per l'adesione all'iniziativa!!).
La cena è stata ottima, con antipasti rustici molto apprezzati: un salame crudo UNICO! Agnolotti casalinghi genuini e gustosi. Un arrosto SUBLIME!! I vini meritano un capitolo a sé: il barbera è un gran vino, genuino senza solfiti aggiunti, corposo, dal profumo intenso e dal colore rosso rubino "macchia scodella" come si diceva una volta!!! Il cortese eccellente!! Il pane fatto in casa con farine di produzione e i dolci, hanno completato la mia meraviglia! All'uscita ho visitato lo spaccio alimentare e ho acquistato prodotti tipici! La promessa di ritornare nella bella stagione e annoverare questo tra i ristoranti migliori che ho visitato. completano la mia recensione.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Valli Unite hanno visto anche

Costa Vescovato, Provincia di Alessandria
Avolasca, Provincia di Alessandria

Paderna, Provincia di Alessandria
Costa Vescovato, Provincia di Alessandria

Paderna, Provincia di Alessandria
Gavazzana, Provincia di Alessandria

Conosci Valli Unite? Condividi la tua esperienza!