“relax,natura, persone piacevoli e biologico....”
L'ampio soggiorno con divano letto
Il soggiorno con tv satellitar Un angolo del soggiorno
L'ampio soggiorno con divano letto
Il soggiorno con tv satellitar
Un angolo del soggiorno
Il comodo divano letto
Macinino da caffè con caffettiere smaltate
La piccola libreria ricavata da una nicchia nel mur
Antica salsiera tra i libr
La camera da letto
La testata del letto fatta con una vecchia scala restaurata
Comò e scrivania in camera
La spaziosa cucina
Generi di prima necessità sulle mensole
Oggetti decorativi in cucina
Il pannello piastrellato che si usava in passato
La credenzina bianca anni '50
Il bagno con lavandino
Il bagno con ampia doccia
La scala che porta alla camera da letto
La casa bifamigliare nella quale è situato l'appartamento
Il gazebo per stare all'aria aperta
Il gazebo
Per mangiare all'aria aperta
Particolare del gazebo
Vecchia ruota di carro
Vecchie damigiane
Il pozzo e il fico
La vista da casa
Sarizzola, piccolo borgo sulla cresta di una collina
Splendidi calanchi
Vigneti nelle terre di Sarizzola
Natura e incant
Dolci colline
Il panorama nelle giornate limpide
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Costa Vescovato, Provincia di Alessandria, Piemonte

Marco B
Cossato, Italia
“relax,natura, persone piacevoli e biologico....”
Recensito il 3 maggio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Sarizzola è davvero un bel posto, tranquillo, rilassante...ti predispone al bel vivere...la casa è calda e accogliente, fornita di tutto quanto necessario...Le colline e i vigneti circostanti ti invitano alla loro scoperta....I padroni di casa sono piacevoli a tal punto che vi ritroverete a tornare magari solo per visitarli o per andare con loro a cena in una delle osterie che propone la zona.Noi abbiamo provato quella della Cooperativa Valli Unite ( a cinque minuti...) che consiglio vivamente per la qualità del cibo e per l'atmosfera. La stessa Valli Unite è un entità molto interessante per chi si sta avvicinando come noi al biologico.L'ultimo positivo appunto lo farei per Terre di Sarizzola, altra azienda enogastronomica altamente qualitativa a due passi dalla casa che ci ha ospitato. Riassumendo...TORNEREMO!!! Marco e Sole

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: vedi commento!
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 mag 2016
Vi ringraziamo per la bella recensione e spero che tornerete presto a trovarci
mara c
Introd, Italia
“Mi sono rigenerata”
Recensito il 2 maggio 2016 per un soggiorno a Marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L’appartamento è arredato con gusto e completo di tutto. Molto rilassante il dehor sotto l'ampio gazebo. Sarizzola è una piccola località molto accogliente.....le lunghe passeggiate in mezzo alla compagna ti rigenerano e i proprietari sono davvero molto disponibili e simpatici. Sicuramente torneremo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
2 mag 2016
Siamo contenti che abbiate apprezzato l'appartamento e il luogo e speriamo di potervi ospitare ancora.
Betta B
Provincia di Varese, Italia
“Soggiorno piacevole”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Ho soggiornato un paio di giorni in questa casa carinissima a Sarizzola. E’ accessoriata e arredata con buon gusto. Il posto è incantevole, il cortile sul quale si affaccia la casa è molto ben curato. Bello anche il gazebo per stare all’aperto. Avendo la macchina, in venti minuti si raggiunge l’Outlet di Serravalle per poi ritornare la sera nella pace e nel verde. I padroni di casa sono simpatici e accoglienti.

Ho viaggiato con: Da solo
29 apr 2016
Cara Betta, ti ringraziamo moltissimo per questa bella recensione. E' stato un piacere averti come ospite!
da
62 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.