Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Sentirsi a casa in pausa pranzo!!!”
Recensione di Hosteria La Torretta

Hosteria La Torretta
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Rodengo Saiano
Recensito 3 settimane fa

Andiamo da Paolo tutti i giorni per i nostro pranzi di lavoro! Eccezionale!!
Servizio e cibo straordinario conditi da cortesia professionalità e simpatia.
Da provare!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il risotto alla zucca era molto buona e il servizio molto professionale. Per una cena di lavoro e sicuramente da considerare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non sono solito fare recensioni ma dopo aver cenato questa sera mi sono detto: devo assolutamente far conoscere questo posto! Appena entrato sono stato accolto dal proprietario che dopo avermi fatto accomodare mi ha consigliato alcune portate fuori menù. Mi sono fidato e ho fatto una cena strepitosa. Ottimi piatti della tradizione bresciana!!! Buon rapporto qualità prezzo...Lo consiglio vivamente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

L'ho scelto grazie alle precedenti recensioni e posso confermare quanto già scritto da altri.
Cibo ottimo,curato. Personale gentile e professionale. Il locale era pulito ,senza troppa pretesa l'arredamento ma comunque con atmosfera. Adatto anche ai vegetariani come me o ad amanti di carne,soddisfa tutti i palati.
Consiglio di prenotare onde evitare l'attesa essendo un locale con pochi coperti.
Sicuramente ci ritorneremo.

Recensito 12 gennaio 2020

dopo aver girato x negozi all outlet di francia corta abbiamo deciso di trovare un buon posto x pranzare , dopo aver consultato trip advisor ci ha consigliato questo locale , arrivati abbiamo trovato un ottimo parcheggio interno , entrati nel locale subito ci ha colpito l'ottima pulizia e locale dal sapore di hoteria, siamo stati accolti molto bene e tavoli molto comodi , il cane che era con noi e' stato accettato , abbiamo provato piatti diversi e devo dire favolosi con un ottima qualità' gia' descritta sul menu' prodotti genuini , antipasti di salumi con giardiniera e altri accompagnamenti , tutto perfetto e ci ritorneremo di sicuro e' a 4 km dall'outlet

Gli utenti che hanno visto Hosteria La Torretta hanno visto anche

Ome, Provincia di Brescia
Gussago, Provincia di Brescia

Rodengo Saiano, Provincia di Brescia
Ome, Provincia di Brescia

Gussago, Provincia di Brescia
Paderno Franciacorta, Provincia di Brescia

Conosci Hosteria La Torretta? Condividi la tua esperienza!