Albergo Volpara(Mussolente)
Prenota ora, paga quando soggiorni
138 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Garden Relais(Borso del Grappa)
Prenota ora, paga quando soggiorni
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Villa Scalabrini(Crespano del Grappa)
82 USD
80 USD
  • Parch. gratis
Villa Fratta(San Zenone degli Ezzelini)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Le Tre Arti B&B(San Zenone degli Ezzelini)
  • Parch. gratis
Agriturismo Ca' Roer(San Zenone degli Ezzelini)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villa Albrizzi Marini(San Zenone degli Ezzelini)
Vedi l'offerta
Le Cose Semplici - Locanda da Paolo(San Zenone degli Ezzelini)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato all'hotel Ezzelino usufruendo di uno smart box regalatomi qualche mese fa.
L'hotel è grande e abbastanza curato, le stanze nella norma con bagno dotato di box doccia lavandino, water e bidet aria condizionata, TV e 2 piccoli armadi
Wi-Fi disponibile scaricando un'app.
Ristorante/pizzeria molto molto grande con ampia terrazza.
Pizze molto buone e molta attenzione anche ad intolleranze alimentari con impasti integrali/lievitati naturalmente/di soia e senza glutine.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 giugno 2017

Ho soggiornato a Maggio con un gruppo di amici, camere ampie e pulite. Lo stabile non è nuovo, non dispone di ascensore, ma è ben tenuto. La colazione era abbondante, il menù delle cene era molto buono e abbondante. Comodo, vicino a Bassano del Grappa.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel attraverso un pacchetto smartbox. Dopo una lunga serie di peripezie sono riuscita ad accordarmi con il signor Vladi e ho finalmente prenotato.
La camera era ampia e davvero pulita. Anche la colazione, il giorno successivo, non era male. Nel complesso il punteggio non è pieno perché l'hotel è datato e il personale mi è sembrato un po' sbrigativo nei modi di fare e di porsi. Comunque sia la mia esperienza è stata molto breve e non posso sbilanciarmi troppo, anche perché non conosco il prezzo effettivo della camera.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017

Ho soggiornato ad aprile con mio marito, ci siamo trovati molto bene!
A causa di un imprevisto siamo arrivati nella notte, e ci hanno accolto comunque benissimo, e siccome c'era stato un errore sulle date di prenotazione... ci hanno dato la suite, allo stesso prezzo della ca,era normale... davvero gentilissimi!
La pizzeria del loro locale, ha davvero una pizza all'altezza delle aspettative create dalle tante recensioni entusiastiche e dal fatto che il pizzaiolo, figlio dei proprietari dell'hotel, sia un campione del mondo di pizza!
Se torneremo da quelle parti, ripeteremo l'esperienza del soggiorno presso questa struttura, dove siamo stati trattati con gentilezza, familiarità e squisita professionalità.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Che dire...pizza sempre ottima, prodotti freschi, impasti di diversi tipi, dall'integrale al kamut a senza lievito e glutine!!
Diversi tipi di birre artigianali della zona!!
Personale gentile!
Consigliato!