Villa Fratta(San Zenone degli Ezzelini)
Albergo Volpara(Mussolente)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
138 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Asolo(Asolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
128 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Relais(Borso del Grappa)
146 USD
  • Parch. gratis
Le Tre Arti B&B(San Zenone degli Ezzelini)
  • Parch. gratis
Agriturismo Ca' Roer(San Zenone degli Ezzelini)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villa Albrizzi Marini(San Zenone degli Ezzelini)
Vedi l'offerta
Le Cose Semplici - Locanda da Paolo(San Zenone degli Ezzelini)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo hotel attraverso un pacchetto smartbox. Dopo una lunga serie di peripezie sono riuscita ad accordarmi con il signor Vladi e ho finalmente prenotato.
La camera era ampia e davvero pulita. Anche la colazione, il giorno successivo, non era male. Nel complesso il punteggio non è pieno perché l'hotel è datato e il personale mi è sembrato un po' sbrigativo nei modi di fare e di porsi. Comunque sia la mia esperienza è stata molto breve e non posso sbilanciarmi troppo, anche perché non conosco il prezzo effettivo della camera.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 maggio 2017

Ho soggiornato ad aprile con mio marito, ci siamo trovati molto bene!
A causa di un imprevisto siamo arrivati nella notte, e ci hanno accolto comunque benissimo, e siccome c'era stato un errore sulle date di prenotazione... ci hanno dato la suite, allo stesso prezzo della ca,era normale... davvero gentilissimi!
La pizzeria del loro locale, ha davvero una pizza all'altezza delle aspettative create dalle tante recensioni entusiastiche e dal fatto che il pizzaiolo, figlio dei proprietari dell'hotel, sia un campione del mondo di pizza!
Se torneremo da quelle parti, ripeteremo l'esperienza del soggiorno presso questa struttura, dove siamo stati trattati con gentilezza, familiarità e squisita professionalità.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Che dire...pizza sempre ottima, prodotti freschi, impasti di diversi tipi, dall'integrale al kamut a senza lievito e glutine!!
Diversi tipi di birre artigianali della zona!!
Personale gentile!
Consigliato!

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 14 febbraio 2017

Sono venuta in questo hotel usufruendo di wonderbox e ho richiesto la prenotazione della suite per avere la vasca da bagno. All'esterno è abbastanza trascurato ma poi all'interno è molto pulito, e il personale disponibile a tal punto che ci hanno rimborsato i soldi della cena dato che non ci avevano avvisate della chiusura del ristorante il lunedì. La stanza era molto grande con un bagno bellissimo. La colazione a buffet era ricca di cibo "fatto in casa" e su richiesta preparavano te capuccino e caffè. consigliato magari in estate o comunque muniti di macchina perchè a San Zenone non c'è davvero nulla!

Consiglio sulle camere: Evitare le stanze che si affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una riunione, ci siamo fermati qui a mangiare una pizza, non è stata una scelta tanto felice, per la pizza s'intende, perché come accoglienza e servizio, nulla da dire, veloci e cortesi, anche se ho notato che non erano ben organizzati..la pizza? l'impasto..era buono ma, forse avevo fame..complessivamente buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici