Albergo Volpara(Mussolente)
Villa Palma(Mussolente)
116 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Asolo(Asolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
128 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Relais(Borso del Grappa)
  • Parch. gratis
Villa Fratta(San Zenone degli Ezzelini)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Le Tre Arti B&B(San Zenone degli Ezzelini)
  • Parch. gratis
Agriturismo Ca' Roer(San Zenone degli Ezzelini)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Le Cose Semplici - Locanda da Paolo(San Zenone degli Ezzelini)
Agoda.com
Vedi l'offerta
Villa Albrizzi Marini(San Zenone degli Ezzelini)
Recensito 8 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una riunione, ci siamo fermati qui a mangiare una pizza, non è stata una scelta tanto felice, per la pizza s'intende, perché come accoglienza e servizio, nulla da dire, veloci e cortesi, anche se ho notato che non erano ben organizzati..la pizza? l'impasto..era buono ma, forse avevo fame..complessivamente buono.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 settembre 2016

La struttura si presenta bene. Le camere sono ampie, munite di tutti i comfort e la pulizia è davvero notevole. Colazione minimal ma proporzionata al prezzo pagato per notte. La struttura gode anche di un'ampio ristorante al piantérreno. La posizione non è affatto vantaggiosa per chi intende spostarsi avvalendosi dei soli mezzi di trasporto pubblico, il passaggio è davvero sporadico. Per chi dispone di un'auto, come nel nostro caso, ha la possibilità di raggiungere il centro agevolmente tenendo, però, in considerazione il traffico nelle ore di punta.Altra nota negativa è la reception dell'albergo, lasciata spesso incustodita a tutte le ore. In particolare di notte la porta vetro esterna viene chiusa, la reception vuota e per rientrare bisogna citofonare e attendere che il receptionist di turno arrivi per aprire.

Consiglio sulle camere: Le stanze del primo piano sono più al riparo dal sole e dal vento.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016

Siamo stati in viaggio con la famiglia (2 adulti e 2 bambini) per un w-e. La nostra esperienza non è stata positiva, a partire dalla prenotazione, per la quale avevamo richiesto una stanza senza moquette e all'arrivo ci siamo visti costretti ad accettarne una in moquette, perché quelle col parquet erano state già assegnate.
Personale scarsamente collaborativo, come ad esempio all'atto del pagamento ove abbiamo chiesto una fattura al momento del check-out ed il titolare ci ha risposto che la figlia il giorno prima aveva preparato le ricevute e altrimenti non si poteva fare. Oppure alla richiesta di un'indicazione stradale (dovevamo recarci a Pordenone), la signora presente in reception ci ha consigliato di dare uno sguardo ad una cartina medievale, ove era indicata solo la provincia di Montebelluna.
Struttura datata, arredi superati, moquette nelle stanze ed aria condizionata vecchio modello, con le pale. Bagno anche questo non ristrutturato, ove sia dalle docce, che dal bidet usciva acqua di colore marrone. Bidet e lavandino con tappi non funzionanti.
Fatte queste osservazioni alla reception, ci rimproverano di essere troppo pignoli. Colazione scarsa e poco in linea con un normale servizio, anzi il titolare con un vocabolario colorito ci ha ribadito di lamentarci fin troppo.
Non consigliabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hotel un po datato,camere pulite con bagno molto spazioso.
Colazione molto buona e abbondante.
Per quanto riguarda la pizzeria devo dire che la pizza è molto buona , ingredienti di qualità e viene proposta con diverse tipi di pasta , il prezzo è un pó più alto della media.
Personale sempre gentile e disponibile

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2015

Ho soggiornato in questo Hotel perchè è vicino a Bassano e Asolo due località che mio marito ed io desideravamo visitare. E' comodissimo perchè dista 10 km da Bassano e 6 da Asolo, si sta benissimo, carino e accogliente e soprattutto pulitissimo: ci tengo a dirlo perchè per un viaggiatore penso che sia la cosa più importante e indispensabile nella scelta di un hotel!!!!! La camera ben arredata e ampia dotata di condizionatore "funzionante" e anche pale per cui la scelta per non soffrire il caldo c'è. Il bagno con doccia era veramente grande, non me l'aspettavo. La sera abbiamo cenato nel loro ristorante dove venivano preparati piatti incantevoli e buonissimi, molto curati anche nella presentazione. Noi abbiamo ordinato pizza perchè da recensioni avevo letto che meritano. Devo dire che tutto risponde a verità infatti si possono sceglire gli innumerevoli tipi di pizza con la farina desiderata cioè: integrale, macinata a pietra, senza lievito, senza glutine ecc.fatte ad opera d'arte dal pizzaiolo figlio del titolare. Da questo Hotel si possono scoprire percorsi storici e, se non vi stanca fare qualche tornante, vi suggerisco di salire sulla cima del monte Grappa dove c'è il sacrario dei caduti della prima guerra mondiale!!!

Consiglio sulle camere: La nostra stanza era sul retro dell'Hotel per cui non sulla strada di passaggio e di conseguenza molto tranquilla senza rumori.
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia