Villa Fratta(San Zenone degli Ezzelini)
93 USD
Vedi l'offerta
Villa Albrizzi Marini(San Zenone degli Ezzelini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Villa Palma(Mussolente)
137 USD
116 USD
  • Parch. gratis
Hotel Asolo(Asolo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Relais(Borso del Grappa)
146 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Ca' Roer(San Zenone degli Ezzelini)
Expedia.com
  • Parch. gratis
Le Cose Semplici - Locanda da Paolo(San Zenone degli Ezzelini)
Agoda.com
Vedi l'offerta
Le Tre Arti B&B(San Zenone degli Ezzelini)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 28 luglio 2015

Buono il servizio ricevuto, le persone di servizio sono molto gentili e disponibili. Buonissima la posizione sulla strada di principale comunicazione, grande parcheggio a disposizione,. L'hotel ha anche un ristorante pizzeria ottimo e comodissimo. Le camere sono un po' vecchiotte nell'arredamento ma molto pulite. Io non le ho utilizzate ma hanno delle buone mountain bike a disposizione dei clienti. Lo consiglio

Consiglio sulle camere: meglio chiedere una stanza sul retro hotel.. Vista sulle colline e niente traffico
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2015

Viaggio d'affari, pernotto per una notte presso questa struttura.
Dimostra qualche annetto ma è discretamente curata e le camere sono spaziose e pulite.
Anche gli arredi si dimostrano non recenti, ma comunque curati.
Personale cortese ed educato.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 aprile 2015

Siamo stati in questo hotel grazie ad un coupon di 3 gg (2 notti) che mi è stato regalato. Fin dalla prenotazione il gestore è stato gentile e disponibile. Durante il soggiorno sia il gestore che la figlia hanno piu' volte dimostrato la stessa disponibilità e gentilezza e non hanno lesinato informazioni per raggiungere i posti che volevamo raggiungere. Siamo stati veramente bene. Ottime le pizze prese per cena, peccato non aver potuto starci di piu'. Grazie ancora

Consiglio sulle camere: dal primo piano alla mattina vi è profumo di brioches (lo hanno già detto ed è vero)
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 aprile 2015

Un ambiente pulito dove aad accoglierci,il Sig.Gaetano dava atto della sua spiccata professionalità e squisita cortesia.Una camera linda, eccellente con ogni comfort dove abbiamo passato una notte nella più totale tranquillità e con un dolce risveglio aprendo la finestra con vista momtagne e attorniata nel verde.Un altro plauso al ristorante annesso dove tra la migliore cordialità del personale,abbiamo gustato la succulenta "pizza Ezzelino",dove ancora ora è vivo il rammarico di non potere gustare ogni giorno un piatto simile,mitigato dal ricordo della sua fragranza e della simpatia dello staff e del Sig.Gaetano,davvero indimenticabile...

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2015

Ci, siamo fermati in questo posto per mangiare una pizza, esternamente il posto si presenta molto bene comodo parcheggio, l'interno è un classico di qualche anno fa bello pulito niente da dire. Decidiamo per una pizza classica, quattro stagioni che giudico subito normale di dimensioni e di ingredienti ma niente di che, prezzo allineato alla media. Ma passiamo alla delusione, la frittura di pesce 15 euro per una scarsa porzione di pesci alcuni bruciacchiati e guarniti per far mucchio con delle verdure pastellate che non centravano nulla, i calamari erano di pessima qualità, si sono salvati i due gamberi (Troppo poco). Per noi bocciati.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia