“cena ristorante”

Bassano Del Grappa, Italia
Recensore livello 5
“cena ristorante”
Recensito il 13 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il ristorante che porta lo stesso nome dell'Hotel,,,,,, ha una cucina deliziosa. Ottima scoperta. Antipasto gustoso, il primo,orecchiette con filetto di triglia davvero sublimi. ottimo anche il secondo, l'abbinamento con il vino ed il dolce. Location tranquilla e con comodo parcheggio.

Data del soggiorno: maggio 2018
16 mag 2018
Gent.mo ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione, ci fa sempre un immenso piacere che la nostra cucina venga apprezzata.
Ci auguriamo che venga a trovarci di nuovo per assaggiare anche altre nostre specialità, cercheremo sempre di stupirLa con i nostri piatti !
Un caro saluto

La Staffa