“Soggioeno meraviglioso”

Matera, Italia
“Soggioeno meraviglioso”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto magnifico dove la pace e il relax fanno da padroni.
Impeccabile l’accoglienza, da farti sentire subito a casa.
Camera pulita, spaziosa e silenziosa.
Colazione super, curata in ogni piccolo dettaglio e location da urlo in un giardino straordinario con magnifica vista sul monte Grappa.
Posto auto interno e ogni confort a disposizione.
Esperienza da ripetere e sicuramente da consigliare!

Ah...dimenticavo...svegliarsi la mattina con il cinguettio degli uccellini è qualcosa che capita raramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
E' stato un piacere ospitarvi, a presto, grazie
ruolo
“Da ricordare con piacere”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Cercavo una sistemazione economica per un breve viaggio di piacere, ho trovato questo albergo che effettivamente è economico ma che fornisce un servizio all'altezza di hotel più blasonati ma molto più cari. Non mi addentro in descrizioni sulla colazione, dico solo che è in un parco curatissimo con vista sul monte Grappa.
In sintesi: economico, curatissimo, personale gentile e disponibile.
Ci tornerò così potrò anche provare il ristorante annesso che mi affascinava anche come location....magari non con mio figlio per provare il lato romantico.

Data del soggiorno: luglio 2018
11 lug 2018
Vi ringrazio infinitamente, apresto
matteobD6
“Che piacere...”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Viaggio molto e tocco con mano veramente tanti posti, da 3 a 5 stelle.. la staffa più che le.stelle ha uno charme unico, il ristorante è buono, piatti curati di un ottima qualità , spesa giusta ( dipende da quellp che bevi) , camere pulite e giuste per il rapporto qualità prezzo..poi sei nel verde..ne vale la pena per uno stop di lavoro e/o una cena in un posto veramente giusto dove fermarsi...

Data del soggiorno: maggio 2018
1 giu 2018
Gent.mo Matteo,
siamo lieti che i nostri sforzi per accogliere al meglio i nostri ospiti siano apprezzati.
Speriamo di rivederti presto!
Cordiali saluti

Il team di "La Staffa"
LaConsigl
Province of Treviso, Italia
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.298 voti utili
“Sosta obbligatoria”
Recensito il 20 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

2 fratelli con un'esperienza trentennale nella ristorazione e nell'accoglienza, dopo aver "seminato" in tutto il nord'est hanno trovato qui dove la campagna diventa collina ma non ancora monte la loro location ideale. Da qui si parte per escursioni a piedi e in bici, si può approfittare di un maneggio eccellente e sopratutto si può godere di una cucina italiana, pulita e sana...perche le uniche cose che non devono essere a km 0 sono il cervello e i sentimenti.

Data del soggiorno: maggio 2018
22 mag 2018
Buongiorno Sig. Belli,
La ringraziamo per la Sua recensione che inquadra perfettamente il nostro stile di lavoro, che come ormai risaputo, è fonte di trent'anni di esperienza ma che oggi è un nuovo punto di partenza. Stiamo lavorando al nuovo menù "Il vero primo menù de La Staffa" che sarà presente tra qualche giorno e che avremmo piacere di farLe visionare.
Cordiali saluti
Adamo e Massimiliano Minchio