“grande vacanza”
Recensione di Sibari Green Village

Sibari Green Village
Classificato al n.1 di 13 hotel a Cassano allo Ionio
Recensito 1 luglio 2012

nonostante la stanchezza del viaggio di ritorno voglio immediatamente dire due parole su questa vacanza:bello il posto, bella la struttura ma la vera forza del villaggio sono stati i ragazzi dell' animazione che hanno reso davvero molto piacevole il nostro soggiorno!si pensa troppo spesso che il loro lavoro sia solo divertimento ma dietro l' apparenza c'è tanto impegno, dedizione e serietà!un ringraziamento particolare a MICHELE DAVIDE(fitness) MATTEO MASSIMILIANO EMIDIO MARIO CRISTINA PIETRO(spiaggia)e all' ultimo arrivato CRISTIAN!un abbraccio dagli amici di pescara e un complimento doveroso al grande direttore JULIAN DELFINO!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.290)

2.146 - 2.152 di 2.290 recensioni

Recensito 28 giugno 2012

Ho accompaganto un viaggio al Sibari dal 17 al 24 giugno 2012 e sono davvero soddisfatta.... in quanto lo sono stati TUTTI i miei 116 ospiti dai più piccoli ai più grandi.

La cosa che maggiormente mi ha sorpreso in modo positivo è stata la completa disponibilità da parte dello staff di fronte alle mie tante richieste (spesso troppe) !
Il direttore, a differenza di molti altri villaggi, è sempre reperibile ed è conosciuto da tutti gli ospiti in quanto personalmente si fa carico delle loro problematiche ( a volte anche superflue)... ma per tutti sempre un sorriso ed una veloce soluzione.

Bella la struttura, curata in ogni aspetto, alto il livello di professionalità del personale in ogni settore, dal bar al ristorante, dalla reception alle governanti, sempre ben disposti verso tutti i clienti.

Non ho potuto usufruire della struttura come vacanziera, ma il sorriso ed i ringraziamenti dei miei ospiti a fine settimana mi ha convinto del fatto che in questo villaggio la vacanza è garantita.

Bella la spiaggia, raggiungibile con una navetta continua, e bella la palestra all'aperto.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2012

Siamo appena tornati dal Sibari Green Village struttura immersa nel verde sullo splendido mare di calbria e devo dire che tutte le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Mare stupendo e pulito, villaggio nuovo e totalmente attrezzato che consentiva qualsiasi attività sportiva e di relax sia per i piccoli che per i grandi.
L'animazione molto calda e non invadente che allietava tutte le serate, il cibo di ottima,qualità varietà e abbondante ma lo spuntino offerto al mare tra le 11 e le 11,30 era la ciliegina sulla torta.
Complessivamente tutti i servizi offerti erano da 4 stelle non posso che essere soddisfatto della scelta fatta come anche mia moglie e mia figlia che si sono rilassate e allo stesso tempo divertite.
Consiglio vivamente di passare una settima o due li

Recensito 25 giugno 2012

Il villaggio si trova a Sibari immerso nel verde a ridosso della spiaggia, la struttura è nuova costruita nel 2010 e tenuta abbastanza bene, offre molte attività grazie ad una animazione molto attiva ma mai stressante.
Il punto di forza è che hanno tutto quello che occorre per bimbi da pochi mesi in su con cucina per mamme aperta H24 in modo da preparare il latte per i più piccolini.
Il punto di debolezza secondo me è la cucina non ai livelli di un 4 stelle come identificato, comunque sia rimane una struttura da consigliare.

Recensito 21 giugno 2012

Siamo stati (in tre) la settimana 10-17 giugno e devo dire che il giudizio complessivo è eccellente, considerando anche la spesa. Mi sono sembrati ottimi gli spazi: essendo ampio nelle varie componenti, non c'è mai l'idea della folla. Bella la passeggita fra pini marittimi e eucalipti prima di arrivare al mare. Ottimi e ampi gli spazi per i bimbi che sono ben seguiti dai ragazzi dell'animazione. Il ristorante è un po' carente nella colazione e forse un po' risparmioso in certe pietanze, ma nel complesso si mangia bene. Sicuramente ottimo lo staff dell'animazione: sono un bel numero, sono divertenti, bravi a cantare e ballare e allestiscono belli spettacoli serali. Molto comodo e bello l'anfiteatro. Piacevolemente ampi gli spazi fra gli ombrelloni. Il mare la mattina è bello trasparente, ma poi durante il pomeriggio si sciupa un po' a causa di un torrentello poco lontano. Considerate che per chi ha difficoltà a camminare il villaggio è piuttosto esteso anche se c'è una navetta elettrica che fa continuamente a spola verso la spiaggia ed è cmq tutto in piano. Le camere e spazi comuni ben tenuti e puliti.

Recensito 19 giugno 2012

Siamo stati dal 3 al 10 giugno 2012. ottima esperienza.
Alle tante positive recensioni, aggiungo la novità del 2012, che ho personalmente testato con mia figlia di 2 anni, ovvero il servizio "Nursery" (a pagamento, ma ne è valsa la pena); una sorta di asilo Nido, nuovissimo, appena inaugurato, dove 2 assistenti specializzate (un caro abbraccio a Fiorella e Federica) accolgono e gestiscono i bimbi piu piccoli durante il giorno.
Per il resto il posto è pulito e molto ben tenuto, buono il cibo, con alternanza di carne e pesce.
Un plauso anche all'animazione sia per adulti che per i piu piccini, mai troppo chiassosa, e sempre coinvolgente.

Recensito 10 giugno 2012

Sono appena tornata dal Sibari Green Village...una settimana fantastica sia per me e mio marito che per i nostri due figli di 8 e 11 anni, struttura nuova e funzionale. La camera spaziosa e pulita era munita di un fantastico asciugacapelli vero!!!!!!! Il ristorante e il servizio di sala sono eccellenti e pronti a soddisfare ogni richiesta con un sorriso.....in ultimo l'animazione che ci ha fatto divertire e sentire importanti...consiglio questo villaggio come antistress dopo un anno di lavoro lasciate fuori la noia e liberate l'allegria........GRAZIE PER QUESTA SETTIMANA FANTASTICA!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cassano allo Ionio
A 3,9 km
A 1 km
Baia degli Achei Village - TH Resorts
Baia degli Achei Village - TH Re
N. 2 di 13 a Cassano allo Ionio

Conosci Sibari Green Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sibari Green Village

Indirizzo: Contrada Bruscate Piccola, 87011, Cassano allo Ionio, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Cosenza > Cassano allo Ionio
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Cassano allo Ionio
N. 1 hotel sulla spiaggia a Cassano allo Ionio
Fascia prezzo: 172 € - 484 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sibari Green Village 4*
Villaggio 4 Stelle, direttamente su un’ampia spiaggia Jonica, privata e sabbiosa. 460 camere, fino a 6 posti letto, anche Family e Comfort, a 700 mt dal mare. Navetta interna per la spiaggia. Animazione. Mini e junior Club. Nursery 12-36 mesi. Posti assegnati in spiaggia e al ristorante. Ricca ristorazione, buffet e show-cooking, scelta tra Pensione Completa Più e Pensione Extra l’All Inclusive Bluserena. Cucina mamme. Piscina con acquascivoli. Grande bosco sul mare, parco con giochi giganti e gonfiabili. Area fitness, campi sportivi. Wellness. Medico H24. Parcheggio interno e garantito per tutti gli Ospiti. Ammessi cani di piccola taglia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sibari Green Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sibari Green Village
Sibari Green Village - Bluserena Hotel Cassano Allo Ionio