“Siamo tornati, sempre meglio!”
Recensione di Vini Menhir Salento Srl

Vini Menhir Salento Srl
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Minervino di Lecce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo aperto la nostra dimora estiva in Salento e siamo già stati 3 volte al Menhir, osteria Origano. Ancora cambiamenti in meglio! Nuovo menù, l'offerta di prodotti d'eccellenza si allarga a nuovi formaggi, salumi di nicchia, prosciutto Patanegra, alici di Cantabrico con burro francese top e pane eccellente caldo sfornato da loro. Ci sono nuovi eccellenti antipasti, primi di terra e di mare, carni pregiate e crollate nonché pesce. Variegata l'offerta sui dolci realizzati dal loro giovane e valente pasticcere. Che dire poi dei loro ottimi vini offerti in degustazione gratuita durante i pasti. Si può notare un servizio ai tavoli professionale, sempre gentile ed inappuntabile. I tavoli sono apparecchiato con stile e sopratutto viene tenuta una distanza tra di essi che permette veramente di godersi la permanenza. Si può notare la presenza di clienti stranieri ed a volte personaggi famosi (attori, politici giornalisti ecc che per privacy non nomino). Il rapporto qualità prezzo è favorevole inoltre si possono naturalmente acquistare i vini e molto altro come le verdure coltivate nel proprio orto con metodo biologico.

Recensito 4 settimane fa

Finalmente abbiamo potuto gustare i vostri piatti. Tutto eccellente, dall’antipasto al dessert. Il ragazzo che ci ha serviti gentilissimo e cordiale.

Recensito 7 maggio 2018

Location molto interessante, arredamento particolare ma curato ed originale. Personale gentilissimo, disponibile e discreto, soprattutto molto preparato e professionale. Qualità del cibo di qualità eccellente, cura per i prodotti locali. Provo a elencare il tutto: squisita entrèe di benvenuto da parte dello chef, degustazione del buonissimo pane e del buonissimo olio fatto artigianalmente da loro, ogni pietanza viene servita rigorosamente con un vino appropriato della cantina Menhir...e ancora, assaggio del loro miglior passito sempre offerto dalla casa e per finire una bottiglia del loro vino in regalo!
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio vivamente,.
Dieci con lode: perché qui c'è tutto quello che uno cerca da un ristorante!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta...... È sarà la prima di tante!!! Lo consiglio di cuore. Ottime le portate e ottimi i vini ( o birra artiginale) che accompagnano le varie portate. Personale gentile discreto e sempre presente. Da provare

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alternativa alle mangiate di pesce. Ottimo tutto dagli antipasti al dolce passando per la carne tenera e gustosa. Bravi

Gli utenti che hanno visto Vini Menhir Salento Srl hanno visto anche

Giurdignano, Provincia di Lecce

Minervino di Lecce, Provincia di Lecce

Uggiano La Chiesa, Provincia di Lecce

Conosci Vini Menhir Salento Srl? Condividi la tua esperienza!