“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Logo Sala colazione

Molto buono - basato su 2 recensioni

marco l
“Eccellente”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La masseria si trova in un paesino strategico, permette di visitare tutto il Salento ma garantisce allo stesso tempo tranquillità . Ho trovato i padroni di casa stupendi sia nel farti sentire a casa sia nel guidarti nelle scelte di viaggio...la disponibilità dimostrata è stata immensa , per mia figlia intollerante al frumento hanno preparato una colazione specifica per noi invece ogni cibo pensabile...tutto veramente perfetto l unica cosa negativa aver prenotato solo cinque giorni avessimo saputo che era tutto così bello avremmo trascorso qui l intero soggiorno...Consigliatissimo. ..

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la disponibilità dei proprietari e la location
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
enrico512
Buccinasco, Italia
“Ideale”
Recensito il 28 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Per noi la struttura ideale. Poche camere pulitissime, confortevoli e arredate con gusto. La coppia di proprietari sono milanesi e ti accolgono con cordialità, è d'obbligo darsi del tu, e simpatia. Prodighi di consigli su Salento , coda fare cosa vedere dove pranzare. Al mattino a colazione utilissimi i consigli sul mare a seconda del vento che spirava, scirocco o tramontana. La quiete regna sovrana a tutte le ore del giorno e della notte. Unica miglioria da proporre è ampliare l'offerta della prima colazione. Ci torneremo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il complesso in generale
Aspetti meno apprezzati: la prima colazione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?