“Paradiso tra mare e montagna”

Recensione di B&B Casa degli Ulivi

Molto buono
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Ragalna, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 22 recensioni

Inglese per primo
Advocatus
“Paradiso tra mare e montagna ”
Recensito il 15 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

ho trovato questo B&b per caso su internet e me ne sono innamorato. Infatti, è diventato la mia base per visitare la parte Est della Sicilia. D’inverno all’interno si sta benissimo accendendo il riscaldamento e d’estate si sta freschi anche senza accendere il condizionatore. Il proprietario, Angelo, è un ragazzo che è pronto a soddisfare tutte le tue esigenze. Ottima la colazione che puoi tranquillamente mangiare fuori al giardinetto. Il B&b, inoltre, si trova a pochi chilometri dalla funivia dell’Etna ( per chi vuole fare un’escursione sul vulcano) ed è vicina anche alle località di mare che si possono raggiungere tranquillamente in macchina. Non vedo l’ora di ritornarci!

Data del soggiorno: maggio 2019
Antonio T
“Stupendo posto”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato cinque giorni con la mia famiglia in questo b&b posto stupendo camera pulita e confortevole il direttore Angelo persona gentilissima è disponibile ancora di più i suoi genitori la colazione ottima e abbondante tutti prodotti fatti in casa dalla mamma del direttore e che dire di sicuro ci ritorneremo

Data del soggiorno: agosto 2018
pasquales
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La struttura è ubicata in una location molto tranquilla a pochi passi dal centro di Ragalna. Il gestore si è dimostrato molto gentile ed attento alle esigenze degli ospiti.

Data del soggiorno: luglio 2018
orianapie
Provincia di Salerno, Italia
“Soggiorno da relax”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso un soggiorno all'insegna della tranquillità in una struttura molto confortevole. La stanza è molto curata e lo stile crea un'atmosfera intima. Angelo, il proprietario, è gentilissimo e ci ha fatto sentire a casa! Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
_luseart
Scicli, Italia
“La pace dei sensi”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Grazie alla cordialità e alla disponibilità del giovane proprietario, abbiamo trascorso un tranquillo e piacevole week end in questo pulito e confortevole B&b, a pochissimi metri dal centro di Ragalna. Mimmo, il docile cane del proprietario, ci ha fatto compagnia durante la ricca e ottima colazione. Immerso fra diversi alberi e un frutteto, è il luogo ideale per chi vuole prendersi una pausa dal tran tran quotidiano.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
Antonella
“Posto incantevole”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura molto carina e soprattutto si gode di pace e tranquillità. Ottima posizione per andare a fare escursioni all’Etna, non distante da Catania e dintorni. Il proprietario è stato molto cordiale e soprattutto attento alle nostre esigenze. Credo che torneremo presto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Giuseppe8
Alba, Italia
“Curatissimo!!!”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bel posto, curatissimo nei particolari... Stanze comode ed accoglienti curate con gusto direi...
Angelo sempre attento alle nostre esigenze: complimenti!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017