“Piacevole soggiorno”

Molto buono - basato su 23 recensioni

pasquales
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 11 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La struttura è ubicata in una location molto tranquilla a pochi passi dal centro di Ragalna. Il gestore si è dimostrato molto gentile ed attento alle esigenze degli ospiti.

Data del soggiorno: luglio 2018
orianapie
Provincia di Salerno, Italia
“Soggiorno da relax”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Io ed il mio ragazzo abbiamo trascorso un soggiorno all'insegna della tranquillità in una struttura molto confortevole. La stanza è molto curata e lo stile crea un'atmosfera intima. Angelo, il proprietario, è gentilissimo e ci ha fatto sentire a casa! Consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
_luseart
Scicli, Italia
“La pace dei sensi”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Grazie alla cordialità e alla disponibilità del giovane proprietario, abbiamo trascorso un tranquillo e piacevole week end in questo pulito e confortevole B&b, a pochissimi metri dal centro di Ragalna. Mimmo, il docile cane del proprietario, ci ha fatto compagnia durante la ricca e ottima colazione. Immerso fra diversi alberi e un frutteto, è il luogo ideale per chi vuole prendersi una pausa dal tran tran quotidiano.

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
Antonella
“Posto incantevole”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Struttura molto carina e soprattutto si gode di pace e tranquillità. Ottima posizione per andare a fare escursioni all’Etna, non distante da Catania e dintorni. Il proprietario è stato molto cordiale e soprattutto attento alle nostre esigenze. Credo che torneremo presto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Giuseppe8
Alba, Italia
“Curatissimo!!!”
Recensito il 9 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Bel posto, curatissimo nei particolari... Stanze comode ed accoglienti curate con gusto direi...
Angelo sempre attento alle nostre esigenze: complimenti!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Fabio T
“Eccellente e accogliente”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Spettacolare location immersa nella natura e alle pendici dell'etna.. ben collegato e ideale per chi vuole visitare il comprensorio etna-taormina-catajia..staff gentile e disponibile..

Data del soggiorno: settembre 2017
garufiful
Messina, Italia
“Mare e montagna”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Esperienza positivissima, siamo andati al B&B Casa degli ulivi per utilizzarlo come appoggio per i nostri spostamenti tra le spiagge catanesi e la bella Etna, con i suoi panorami e percorsi mozzafiato.
Ringraziamo Angelo il proprietario, il quale ci ha riservato un accoglienza eccezionale ed una permanenza anche migliore!
Il b&b si trova in zona servita da ristorazione e servizi principali, ma comunque non è nel caos urbano, il giusto connubio di tranquillità e comodità.
Assolutamente da consigliare!!!

Data del soggiorno: luglio 2017