“Eccellente e accogliente”

Inglese per primo
Fabio T
“Eccellente e accogliente”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Spettacolare location immersa nella natura e alle pendici dell'etna.. ben collegato e ideale per chi vuole visitare il comprensorio etna-taormina-catajia..staff gentile e disponibile..

garufiful
Messina, Italia
“Mare e montagna”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Esperienza positivissima, siamo andati al B&B Casa degli ulivi per utilizzarlo come appoggio per i nostri spostamenti tra le spiagge catanesi e la bella Etna, con i suoi panorami e percorsi mozzafiato.
Ringraziamo Angelo il proprietario, il quale ci ha riservato un accoglienza eccezionale ed una permanenza anche migliore!
Il b&b si trova in zona servita da ristorazione e servizi principali, ma comunque non è nel caos urbano, il giusto connubio di tranquillità e comodità.
Assolutamente da consigliare!!!

peppefran
Hannover, Germania
“Vacanze sicilia 2017”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Stanze accoglienti e ben organizzati,panorama spettacolare ai piedi dell Etna,famiglia Randazzo gentilissima.Ci ritorneremo sicuramente

Angela P
“Relax a prova di "scossa"”
Recensito il 21 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

È stata la nostra "base" per le escursioni a Etnaland e sull'Etna nel mese di Agosto. Angelo è un giovane imprenditore gentile e disponibile. Il cane Mimmo un personaggio da film Disney. Luogo e Casa a dimensione umana: nessun eccesso ma con un'anima carica di ricordi di vita vissuta. Ci siamo sentiti al riparo nonostante la "scossa"

cavallose
“Week end sull'Etna.”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Tranquillo, pulito e in posizione ideale come base di partenza per escursioni.
Inoltre a 3 minuti a piedi un ristorante panoramico da provare!!!

mirkovarv
Alcamo, Italia
“Veramente soddisfatti ”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posto veramente accogliete pulito e riservato personale disponibilissimo ad ogni necessità lo consiglio pienamente....!!!!

emanuele
Catania, Italia
“Agosto in relax”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mentre a Catania si soffocava dal caldo,tre gg.trascorsi a Ragalna in questa villa si è rivelata la decisione ottimale. Il conduttore Angelo,con la sua faccia da ragazzino,ma è un giovane laureato che sa come gestire ed accogliere gli ospiti, disponibile, discreto e presente ,ci ha fatto accomodare in un loft fresco e silenzioso,con cucina attrezzata per le colazioni ,ma un piccolo bagno con doccia e senza appendini; TV e climatizzatore. letto matrimoniale spartano ma comodo Giardino e patio disponibili. Il tutto in ordine e pulito.

PS. Ad Angelo ho dimenticato di dire della perdita di acqua dello sciacquone del bagno,inoltre la mensola alla testiera del letto matrimoniale la alzerei di 10 cm.

da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.