“Week end sull'Etna.”

Inglese per primo
cavallose
“Week end sull'Etna.”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Tranquillo, pulito e in posizione ideale come base di partenza per escursioni.
Inoltre a 3 minuti a piedi un ristorante panoramico da provare!!!

mirkovarv
Alcamo, Italia
“Veramente soddisfatti ”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posto veramente accogliete pulito e riservato personale disponibilissimo ad ogni necessità lo consiglio pienamente....!!!!

emanuele
Catania, Italia
“Agosto in relax”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mentre a Catania si soffocava dal caldo,tre gg.trascorsi a Ragalna in questa villa si è rivelata la decisione ottimale. Il conduttore Angelo,con la sua faccia da ragazzino,ma è un giovane laureato che sa come gestire ed accogliere gli ospiti, disponibile, discreto e presente ,ci ha fatto accomodare in un loft fresco e silenzioso,con cucina attrezzata per le colazioni ,ma un piccolo bagno con doccia e senza appendini; TV e climatizzatore. letto matrimoniale spartano ma comodo Giardino e patio disponibili. Il tutto in ordine e pulito.

PS. Ad Angelo ho dimenticato di dire della perdita di acqua dello sciacquone del bagno,inoltre la mensola alla testiera del letto matrimoniale la alzerei di 10 cm.

Eleonora
“Posto molto grazioso ai piedi dell'Etna”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ci siamo stati per un weekend ad etnaland. Posto molto bello. Appartamento pulito e con tutti i comfort. Personale gentile e disponibile. Ci siamo trovati molto bene !

silvia s
“Dettagli vintagr”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

È stato un soggiorno fugace ma comodo, le stanze sono arredate con occhio al dettaglio, con oggetti d'arredo vintage, da collezione e fai da te. Angelo è più che gentile e disponibile. La posizione è comoda se in auto, il posto auto è gratuito.
Gli ambienti erano puliti, fatta eccezione per le tazzine della colazione, ma un po' rumorosi. Il b&b non è aperto da molto per cui è comprensibile che ci siano ancora alcune cose da aggiustare, come le porte e qualche sportello e manchi il wifi.

Guido F
“Luogo incantevole”
Recensito il 10 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato ospite alla Casa degli Ulivi per tre giorni nel fine settimana, e ho trovato un luogo perfetto nel quale rilassarsi fra tutti i comfort. Angelo è un proprietario simpatico e disponibile, che non mi ha fatto mancare nulla durante la mia permanenza. Consigliatissimo, la prossima volta che andrò in Sicilia tornerò sicuramente lì.

Melchiorr
“Posto incantevole”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati accolti da Mimmo un cocker di 10 anni e il titolare Angelo, appartamento completo ideale per famiglie, posteggio auto all'interno con alberi di ulivo che adornano il tutto, prezzo molto conveniente, tranquillo e confortevole.
Ottimo per chi vuole visitare Nicolosi e vicino a Etnaland ed Etnapolis

da
74 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.