“Cena con mia moglie ”
Recensione di Ristorante Fanellino

Ristorante Fanellino
Prenota con
Ristorante Fanellino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 26 Ristoranti a Santa Croce Sull'Arno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante , aria condizionata,pesce fresco, servizio ottimo , manca qualcosina per meritare cinque stelle il trancio di tonno buono, ma non perfetto ottimi i gamberoni di mia moglie e la chitarra vongole e bottarga,l'unico neo i dolci di livello medio basso!

Data della visita: giugno 2017

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente ed elegante,personale gentile e alla mano, pesce fresco e ottimo rapporto qualità prezzo...

Data della visita: maggio 2017
Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente uno si chiede com'è possibile mangiare a Staffoli un paesino di pochi abitanti , dei buoni piatti pesce! Mangiato veramente bene.. piatti curati e abbondanti! Ottimo vino . Tutto bene! Per il prezzo non posso aiutarvi .. non ho pagato io..

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottimo cibo ,curato nei particolari, ottimo servizio,
Quando c è competenza i risultati si vedono.
Raccomandò questo locale anche per i vini di cui dispone
E per la tranquillità che ti offre

Recensito 21 aprile 2017

Siamo stati in questo ristorante per cena. Il locale si presenta molto bene, carino dentro e ben arredato con dettagli curati. La cameriera è molto gentile e sorridente e alleggerisce sicuramente il pasto. Il menù non è molto ampio ma offre sia portate di carne che di pesce con qualche fuori menù credo in base alla stagione.
I piatti sono belli a vedersi e sono curati ma il sapore non è equiparato e quindi rimane un pò di delusione dopo aver finito. Alcuni piatti erano troppo dolci (mancanza di sale) mentre altri erano poco saporiti per non parlare del dolce che sapeva addirittura di bruciato; per essere un ristorante che si qualifica in fascia alta alcuni dettagli sono e devono essere essenziali, abbiamo trovato un pezzo di osso nel ragù e nei gamberi non era stato levato il budellino.
In conclusione è un bel posto e sicuramente si mangia piatti che non si trovano in tutti i ristoranti ma visto il conto (di fascia medio-alta) ci si aspetta di più a livello di sapore e di gusto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Fanellino hanno visto anche

Fucecchio, Provincia di Firenze
Santa Croce Sull'Arno, Provincia di Pisa

San Miniato, Provincia di Pisa

Montopoli in Val d'Arno, Provincia di Pisa
San Miniato, Provincia di Pisa

Conosci Ristorante Fanellino? Condividi la tua esperienza!