“B&B meraviglioso nella valle del bello e del buono”
Casa vacanza -
7 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Camporgiano, Provincia di Lucca, Toscana

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Cristina
“B&B meraviglioso nella valle del bello e del buono”
Recensito il 21 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo passato un weekend da favola immersi nel verde della Collina dei Franchi. Avevamo visitato il sito web e letto ottime recensioni, ci eravamo fatti l'idea che fosse un posto speciale. Non ci aspettavamo però che la realtà superasse le nostre aspettative! Prima di tutto gli spazi a disposizione sono enormi. Ogni dettaglio nel B&B è perfettamente curato per garantire il massimo comfort e la gioia dei sensi. Ogni camera, che in realtà è un mini-appartamento, ha un suo tema portante,ad esempio nella camera della Musica abbiamo trovato spartiti originali sul comodino. Laura e Massimo, che abitano in una casa poco distante dalla villa, ci hanno accolto nel loro angolo di paradiso e ci hanno fatto sentire subito a casa, garantendoci allo stesso tempo privacy e discrezione! La colazione preparata da Laura e modellata sui nostri gusti era buonissima e a base di prodotti locali a km zero. Abbiamo approfittato delle belle giornate di sole per rilassarci nella piscina privata della villa e per visitare le meraviglie naturali e storiche della zona. Nei dintorni ci sono osterie, enoteche e locali tipici dove poter gustare l'impareggiabile cucina toscana a prezzi davvero modici. Insomma, consigliatissimo. Noi ritorneremo sicuramente!!

Roberto_M
Nova Milanese, Italia
“Ospitalità 2.0”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Laura e Massimo continuano a migliorare questo angolo di paradiso. Ogni volta che ci torniamo ci sentiamo coccolati. La posizione è sublime, le colazioni ottime, la villa è accogliente e spaziosa (peccato esserci venuto nuovamente a fine ottobre e non aver potuto usufruire della bella piscina). Un must per chi ama la Garfagnana.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
r0ssi71
Province of Grosseto, Italia
“posto favoloso!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza da Laura e Massimo, struttura bellissima, camere accoglienti e curate nei dettagli e un luogo stupendo con panorama a dir poco favoloso. Al mattino una colazione colazione deliziosa servita da laura, dei dolci buonissimi tipici della zona. Circondati da monti e piccoli paesini adorabili, ottimo punto strategico per vistare i luoghi attorno: parchi naturali, castelli e borghi, laghi, grotte e molto altro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Rosario N
“Posto da favola.”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posto fantastico, casa stupenda e stupendi i proprietari Laura e Massimo, gentilissimi,anzi di più....
Esperienza da rifare magari con un meteo più favorevole.
Grazie Mille

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: casa e location
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 giu 2016
Thank you on behalf of Laura na Massimo for your review. We are glad you had a fantastic experience.
Rosario N
“Gran bel posto”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto fantastico, la struttura è bellissima così come tutto ciò che la circonda.
I proprietari sono gentilissimi, ci hanno accontentato in ogni modo possibile ...
Esperienza da rifare sperando nel meteo migliore......
Grazie mille

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Amici
Leonardo
“disintossicante week-end in Garfagnana”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Prima volta in Garfagnana. Dopo un viaggio abbastanza estenuante e qualche difficoltà nell’individuare il resort finalmente arriviamo accolti dalla squisita ospitalità di Laura che ci fa scordare ogni stanchezza.
Il luogo si presenta ancora meglio di come potevamo immaginare dalle descrizioni. Panorama bucolico, il verde del grande giardino, curato e pieno di essenze e alberi da frutta si perde nella sequenza di verdissime colline che sfumano all’orizzonte.
La dimora, esito di una ristrutturazione di una antica casa colonica, è un piccolo gioiello trasformato con grande gusto, rispettando le caratteristiche architettoniche originali. Il nostro appartamento al piano terra è arredato fin nei minimi particolari con equilibrio e sobrietà.
Al risveglio, dopo un perfetto sonno ristoratore, Laura ci coccola con una golosissima colazione a base di una selezione di torte locali (alle noci, al limone, alla frutta, ecc.) e dolciumi vari per i bambini.
La zona circostante offre molte possibilità di svago, quali itinerari naturalistici, visite a castelli, borghi suggestivi, laghi, parchi regionali, grotte e quant’altro.
Pomeriggio a poltrire in piscina e poi, purtroppo, ritorno a Milano. Ciao Laura, torneremo senz’altro per una più lunga vacanza disintossicante!

Posizione Servizio
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
Diego C
“All'insegna della tranquillità”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Per chi vuole passare qualche giorno all'insegna del relax o per chi é amante di escursioni questo B&B é sicuramente l'ideale. Location ristrutturata in maniera eccellente, gentilissimi i proprietari Massimo e Laura che ringraziamo per la bellissima accoglienza. Esperienza da ripetere, principalmente durante la bella stagione.

Ho viaggiato con: In coppia