“Posto da favola.”

Tedesco per primo
Rosario N
“Posto da favola.”
Recensito il 15 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posto fantastico, casa stupenda e stupendi i proprietari Laura e Massimo, gentilissimi,anzi di più....
Esperienza da rifare magari con un meteo più favorevole.
Grazie Mille

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: casa e location
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 giu 2016
Thank you on behalf of Laura na Massimo for your review. We are glad you had a fantastic experience.
Rosario N
“Gran bel posto”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto fantastico, la struttura è bellissima così come tutto ciò che la circonda.
I proprietari sono gentilissimi, ci hanno accontentato in ogni modo possibile ...
Esperienza da rifare sperando nel meteo migliore......
Grazie mille

Leonardo
“disintossicante week-end in Garfagnana”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Prima volta in Garfagnana. Dopo un viaggio abbastanza estenuante e qualche difficoltà nell’individuare il resort finalmente arriviamo accolti dalla squisita ospitalità di Laura che ci fa scordare ogni stanchezza.
Il luogo si presenta ancora meglio di come potevamo immaginare dalle descrizioni. Panorama bucolico, il verde del grande giardino, curato e pieno di essenze e alberi da frutta si perde nella sequenza di verdissime colline che sfumano all’orizzonte.
La dimora, esito di una ristrutturazione di una antica casa colonica, è un piccolo gioiello trasformato con grande gusto, rispettando le caratteristiche architettoniche originali. Il nostro appartamento al piano terra è arredato fin nei minimi particolari con equilibrio e sobrietà.
Al risveglio, dopo un perfetto sonno ristoratore, Laura ci coccola con una golosissima colazione a base di una selezione di torte locali (alle noci, al limone, alla frutta, ecc.) e dolciumi vari per i bambini.
La zona circostante offre molte possibilità di svago, quali itinerari naturalistici, visite a castelli, borghi suggestivi, laghi, parchi regionali, grotte e quant’altro.
Pomeriggio a poltrire in piscina e poi, purtroppo, ritorno a Milano. Ciao Laura, torneremo senz’altro per una più lunga vacanza disintossicante!

Posizione Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
Diego C
“All'insegna della tranquillità”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Per chi vuole passare qualche giorno all'insegna del relax o per chi é amante di escursioni questo B&B é sicuramente l'ideale. Location ristrutturata in maniera eccellente, gentilissimi i proprietari Massimo e Laura che ringraziamo per la bellissima accoglienza. Esperienza da ripetere, principalmente durante la bella stagione.

Ho viaggiato con: In coppia
giovannib
“Again.....”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

..... Cos'è cambiato? Il meteo!!! Ma lo spettacolo che ti regalano i colori della natura ti toglie il fiato.....

Ma Laura e Massimo sono unici, come unico è il loro B&B..... Alcune cose se non cambiano, con il tempo migliorano....

Siamo sempre i 12 dello scorso anno, e come lo scorso anno, arrivati qui il gruppo di amici è diventato di 14.... Grazie Laura e Massimo per la gioia con la quale ci avete accolto.... Chiedere di più? Perché? Sorridere riempie il cuore, qui questo sta succedendo.... Nonostante la pioggia...

PaDeTo
“Direi......”
Recensito il 6 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

.....che quando si viaggia la cosa che ti rimane impressa è se hai trovato una buona accoglienza e se ti sei sentito a casa.
Beh Laura e Massimo sono due persone che ti fanno sentire proprio a casa!!!
Come è il B&B? penso che le foto parlino da sole ma voglio rinforzare il concetto FANTASTICOOOOO!!!!

Quindi se state decidendo di andare, andateeeeee!!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
giovannib
“12 amici prima...”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

12 su 12. Abbiamo avuto la struttura a nostra disposizione x tre giorni. 12 amici affiatati che hanno gustato il luogo, la pizza fatta da noi nel forno a legna, ma che sono tornati a casa con una certezza. Tornare a trovare due nuovi amici Laura e Massimo, che hanno saputo trasferire il loro essere in questa splendida struttura. 12 amici, 12 certezze, ci si torna... E non solo una volta.... Grazie Laura e Massimo!!!

10 ago 2015
Grazie per il vostro 'review!'