“All'insegna della tranquillità”

Tedesco per primo
Diego C
“All'insegna della tranquillità”
Recensito il 25 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Per chi vuole passare qualche giorno all'insegna del relax o per chi é amante di escursioni questo B&B é sicuramente l'ideale. Location ristrutturata in maniera eccellente, gentilissimi i proprietari Massimo e Laura che ringraziamo per la bellissima accoglienza. Esperienza da ripetere, principalmente durante la bella stagione.

Data del soggiorno: aprile 2016
Ho viaggiato con: In coppia
giovannib
“Again.....”
Recensito il 23 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

..... Cos'è cambiato? Il meteo!!! Ma lo spettacolo che ti regalano i colori della natura ti toglie il fiato.....

Ma Laura e Massimo sono unici, come unico è il loro B&B..... Alcune cose se non cambiano, con il tempo migliorano....

Siamo sempre i 12 dello scorso anno, e come lo scorso anno, arrivati qui il gruppo di amici è diventato di 14.... Grazie Laura e Massimo per la gioia con la quale ci avete accolto.... Chiedere di più? Perché? Sorridere riempie il cuore, qui questo sta succedendo.... Nonostante la pioggia...

Data del soggiorno: aprile 2016
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: Amici
PaDeTo
“Direi......”
Recensito il 6 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

.....che quando si viaggia la cosa che ti rimane impressa è se hai trovato una buona accoglienza e se ti sei sentito a casa.
Beh Laura e Massimo sono due persone che ti fanno sentire proprio a casa!!!
Come è il B&B? penso che le foto parlino da sole ma voglio rinforzare il concetto FANTASTICOOOOO!!!!

Quindi se state decidendo di andare, andateeeeee!!!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
giovannib
“12 amici prima...”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

12 su 12. Abbiamo avuto la struttura a nostra disposizione x tre giorni. 12 amici affiatati che hanno gustato il luogo, la pizza fatta da noi nel forno a legna, ma che sono tornati a casa con una certezza. Tornare a trovare due nuovi amici Laura e Massimo, che hanno saputo trasferire il loro essere in questa splendida struttura. 12 amici, 12 certezze, ci si torna... E non solo una volta.... Grazie Laura e Massimo!!!

Data del soggiorno: giugno 2015
10 ago 2015
Grazie per il vostro 'review!'
Loris V
“Spettacolo!!”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fine settimana con amici con la struttura completamente a nostra disposizione . Che dire? Il paradiso in terra ! Totale relax con piscina ,barbecue e forno per pizza per divertirsi in compagnia.
Nella casa non manca nulla ed è tutto curato nei minimi dettagli .
La sorpresa più bella è stata l'ospitalità di Massimo e Laura e dei loro amici, ci hanno fatto riscoprire una dimensione umana ormai dimenticata . Ci torneremo sicuramente anche solo per ritrovare degli amici e finalmente visitare la Garfagnana . Ancor grazie e....a presto!!

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 giu 2015
Thank you for your review! We are glad you had a great time and hope to see you again.
andreadem
“Un posto incantevole gestito da persone splendide”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho trascorso tre giorni alla collina dei franchi insieme alla mia famiglia. La struttura si inserisce splendidamente in un contesto paesaggistico di grande fascino, e consente di raggiungere facilmente Lucca e Forte dei Marmi, tra le altre. I proprietari sono persone simpatiche e calorose che vi faranno sentire immediatamente a casa.
Da non perdere la piscina e le fantastiche lucciole, che la sera regalano momenti di pura magia a chi ha la fortuna di trovarsi nel bellissimo giardino dei franchi. Consigliatissimo a chiunque!

Data del soggiorno: maggio 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
CarloBore
Paderno Dugnano, Italia
“Curato ed accogliente, l'ideale per sentirsi in famiglia in una vallata bubolica”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

I 3 gg trascorsi in tranquillitá alla Collina dei Franchi ci hanno riconciliato con i ritmi della natura. La struttura é pulitissima, molto elegante e confortevole, il servizio sempre impeccabile, l'attenzione ai dettagli ed alle tradizioni locali notevole... Ma su tutto emerge la gentilezza e lo spirito di accoglienza dei gestori.

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?