“Direi......”

Tedesco per primo
PaDeTo
“Direi......”
Recensito il 6 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

.....che quando si viaggia la cosa che ti rimane impressa è se hai trovato una buona accoglienza e se ti sei sentito a casa.
Beh Laura e Massimo sono due persone che ti fanno sentire proprio a casa!!!
Come è il B&B? penso che le foto parlino da sole ma voglio rinforzare il concetto FANTASTICOOOOO!!!!

Quindi se state decidendo di andare, andateeeeee!!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Giovanni
“12 amici prima...”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

12 su 12. Abbiamo avuto la struttura a nostra disposizione x tre giorni. 12 amici affiatati che hanno gustato il luogo, la pizza fatta da noi nel forno a legna, ma che sono tornati a casa con una certezza. Tornare a trovare due nuovi amici Laura e Massimo, che hanno saputo trasferire il loro essere in questa splendida struttura. 12 amici, 12 certezze, ci si torna... E non solo una volta.... Grazie Laura e Massimo!!!

10 ago 2015
Grazie per il vostro 'review!'
Loris V
“Spettacolo!!”
Recensito il 25 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Fine settimana con amici con la struttura completamente a nostra disposizione . Che dire? Il paradiso in terra ! Totale relax con piscina ,barbecue e forno per pizza per divertirsi in compagnia.
Nella casa non manca nulla ed è tutto curato nei minimi dettagli .
La sorpresa più bella è stata l'ospitalità di Massimo e Laura e dei loro amici, ci hanno fatto riscoprire una dimensione umana ormai dimenticata . Ci torneremo sicuramente anche solo per ritrovare degli amici e finalmente visitare la Garfagnana . Ancor grazie e....a presto!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
30 giu 2015
Thank you for your review! We are glad you had a great time and hope to see you again.
andreadem
“Un posto incantevole gestito da persone splendide”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho trascorso tre giorni alla collina dei franchi insieme alla mia famiglia. La struttura si inserisce splendidamente in un contesto paesaggistico di grande fascino, e consente di raggiungere facilmente Lucca e Forte dei Marmi, tra le altre. I proprietari sono persone simpatiche e calorose che vi faranno sentire immediatamente a casa.
Da non perdere la piscina e le fantastiche lucciole, che la sera regalano momenti di pura magia a chi ha la fortuna di trovarsi nel bellissimo giardino dei franchi. Consigliatissimo a chiunque!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
CarloBore
Paderno Dugnano, Italia
“Curato ed accogliente, l'ideale per sentirsi in famiglia in una vallata bubolica”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

I 3 gg trascorsi in tranquillitá alla Collina dei Franchi ci hanno riconciliato con i ritmi della natura. La struttura é pulitissima, molto elegante e confortevole, il servizio sempre impeccabile, l'attenzione ai dettagli ed alle tradizioni locali notevole... Ma su tutto emerge la gentilezza e lo spirito di accoglienza dei gestori.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea R
“Ideale per raggiungere Lucca godendosi la tranquillità della natura”
Recensito il 5 febbraio 2015 per un soggiorno a ottobre 2014

Sono stato alla Collina dei Franchi in occasione di Lucca Comics & Games 2014 e la scelta si è rivelata eccellente. Abbiamo soggiornato in una location idilliaca, tranquilla e accogliente, e in mezz'ora potevamo raggiungere Lucca per partecipare alla manifestazione. Il resort è molto bello, le stanze grandi e pulitissime, la colazione ottima con prodotti del luogo. Per non parlare della simpatia e cortesia dei proprietari, che ci hanno accolto con i dolcetti di Halloween e sono stati sempre disponibili per fornirci consigli su tragitti, ristoranti, eventi locali. Conto di tornarci in primavera/estate per godere appieno anche del giardino e della piscina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Francesco
“Curato nei minimi particolari da persone innamorate del posto, accogliente e posizionato in un ambiente incantevole”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

La parola più azzeccata per definire I 3 gg trascorsi alla Collina dei Franchi è - piacevole -
Abbiamo trovato una struttura curata nei minimi particolari che ha mantenuto le caratterstiche del posto. I titolari sono persone splendide e ci hanno trasmesso quel feeling particolare che ti fa sentire allo stesso tempo a casa tua e in vacanza:-)

Poi la distesa di lucciole sul prato al buio è da vedere :-))))

Arrivederci a presto

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini