“Un posto incantevole gestito da persone splendide”
Casa vacanza -
7 camere da letto, 4 bagni, 12 posti letto
Camporgiano, Provincia di Lucca, Toscana

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
andrea de
“Un posto incantevole gestito da persone splendide”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Ho trascorso tre giorni alla collina dei franchi insieme alla mia famiglia. La struttura si inserisce splendidamente in un contesto paesaggistico di grande fascino, e consente di raggiungere facilmente Lucca e Forte dei Marmi, tra le altre. I proprietari sono persone simpatiche e calorose che vi faranno sentire immediatamente a casa.
Da non perdere la piscina e le fantastiche lucciole, che la sera regalano momenti di pura magia a chi ha la fortuna di trovarsi nel bellissimo giardino dei franchi. Consigliatissimo a chiunque!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
CarloBore
Paderno Dugnano, Italia
“Curato ed accogliente, l'ideale per sentirsi in famiglia in una vallata bubolica”
Recensito il 18 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

I 3 gg trascorsi in tranquillitá alla Collina dei Franchi ci hanno riconciliato con i ritmi della natura. La struttura é pulitissima, molto elegante e confortevole, il servizio sempre impeccabile, l'attenzione ai dettagli ed alle tradizioni locali notevole... Ma su tutto emerge la gentilezza e lo spirito di accoglienza dei gestori.

Aspetti più apprezzati: Tutto
Età 50-64
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea R
“Ideale per raggiungere Lucca godendosi la tranquillità della natura”
Recensito il 5 febbraio 2015 per un soggiorno a Ottobre 2014

Sono stato alla Collina dei Franchi in occasione di Lucca Comics & Games 2014 e la scelta si è rivelata eccellente. Abbiamo soggiornato in una location idilliaca, tranquilla e accogliente, e in mezz'ora potevamo raggiungere Lucca per partecipare alla manifestazione. Il resort è molto bello, le stanze grandi e pulitissime, la colazione ottima con prodotti del luogo. Per non parlare della simpatia e cortesia dei proprietari, che ci hanno accolto con i dolcetti di Halloween e sono stati sempre disponibili per fornirci consigli su tragitti, ristoranti, eventi locali. Conto di tornarci in primavera/estate per godere appieno anche del giardino e della piscina.

Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Francesco
“Curato nei minimi particolari da persone innamorate del posto, accogliente e posizionato in un ambiente incantevole”
Recensito il 6 luglio 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

La parola più azzeccata per definire I 3 gg trascorsi alla Collina dei Franchi è - piacevole -
Abbiamo trovato una struttura curata nei minimi particolari che ha mantenuto le caratterstiche del posto. I titolari sono persone splendide e ci hanno trasmesso quel feeling particolare che ti fa sentire allo stesso tempo a casa tua e in vacanza:-)

Poi la distesa di lucciole sul prato al buio è da vedere :-))))

Arrivederci a presto

Giada S
Villasanta, Italia
“vacanza tutta green & relax”
Recensito il 26 giugno 2014 per un soggiorno a Maggio 2014

Siamo stati alla Collina dei Franchi per il ponte del 1° maggio.
La casa è bellissima: nuova, arredata con gusto e molto caratteristica. Gli ambienti sono grandi, curati e molto puliti.Bellissima anche la zona piscina e gli ambienti comuni.
Laura e il marito, i proprietari, estremamente gentili e attenti ai propri ospiti, ci hanno fatto sentire come a casa nostra e ci hanno assecondati in ogni richiesta, presenti, ma sempre discreti.
La zona è meravigliosamente verde e ci sono un sacco di attività da fare e piccoli borghi da visitare; oltre ad essere non lontanissima dal mare.
E' stato un we molto rilassante. Bravi!

Età 35-49
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Laura P
“L'angolino dei sogni”
Recensito il 24 giugno 2014 per un soggiorno a Giugno 2014

4 giorni meravigliosi!
Il posto giusto per gustare l'accoglienza dei proprietari e del posto.
Tutto un incanto, ogni dettaglio era perfetto dalla colazione sotto il pergolato ai suggerimenti per le gite: dai boschi, al mare, alle grotte, passando tra le sagre di paese!!!!
Grazie mille ;) alla prossima occasione non vedo l'ora!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La struttura e i dettagli con cui è stata curata
Aspetti meno apprezzati: il dover ripartire
Ho viaggiato con: Compagno/a
Roberto_M
Nova Milanese, Italia
“Ospitalità e cortesia”
Recensito il 24 giugno 2014 per un soggiorno a Novembre 2013

Siamo andati alla Collina dei Franchi per il periodo di Halloween e ci siamo trovati benissimo. Ottima accoglienza, colazioni squisite e grande pulizia di tutti gli ambienti. Non abbiamo avuto modo di sfruttare la piscina (visto il periodo), ma ritorneremo per farlo!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Gruppi numerosi
da
445 USD
a notte
a settimana
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.