“Grande Lorenzo!!!”
Recensione di Casa Rural

Casa Rural
Al n.1 in classifica su 28 Ristoranti a San Lucido
Descrizione: Prenotazione obbligatoria .
Descrizione: Prenotazione obbligatoria .
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rustico ma molto accogliente con una stupenda vista sulla costa. Il menù è fisso ma molto buono , composto da prodotti di stagione a km0. Peculiarità del locale è che non ha servizio, ti prendi le portate da solo e riporti i piatti “vuoti” laddove li hai presi. Plauso particolare per il gestore LORENZO, simpaticissimo e alla mano ti mette subito a tuo agio e successivamente diventa una sorta di giullare fra i tavoli. Da provare

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unico perché diverso dal solito agriturismo. È come sentirsi a casa propria , accolti bene e con grande allegria. Particolare perché non ci sono camerieri e quindi ci si serve da soli con le pietanze che escono dalla cucina e vengono messe su un tavolo a disposizione dei clienti. Tutto buono e prezzi contenuti. Alla fine lo show del titolare con chitarra e stornelli. Veramente da riprovare. Consigliatissimo.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dire che abbiamo passato una splendida serata non renderebbe l'idea di come si può essere coccolati, "viziati" e soddisfatti culinariamente da un padrone di casa che della sua casa spalanca le porte per far assaporare i sapori tipici calabri assolutamente di prima qualità.
Da Roma siamo arrivati e cercavamo un posto dove stare tranquilli e mangiare bene, l'abbiamo trovato e non lo dimenticheremo!
La cordialità ed il buon cibo la fanno da padrone, il prezzo è davvero buono perché esci di lì che la parola "fame" è solo un lontano ricordo.
A presto !

Recensito 26 aprile 2018

ideale per trascorrere una piacevole giornata con famiglia e amici....a condizione che si possa godere del bel tempo come è successo a noi ieri 25 Aprile....visto che i bambini si sono divertiti molto a vedere gli animali....ed a stare nell'area attrezzata ( salta salta - parete - dondolo) ! Azienda ben curata e migliorata rispetto allo scorso anno....adesso si può mangiare al riparo poiché è stato realizzato un nuovo portico con tende...e la politica è sempre quella di alzarsi al buffè per prendere i propri piatti!! vinello buono e prezzi normali....da ripetere sicuramente anche perché il personale è gentile ed educato!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cenare a casa rural è come cenare a casa di cari amici. L’accoglienza è calorosa e amichevole, i piatti sono realizzati con materie prime locali, la pizza è squisita, il servizio si fa da sè e questo ci è piaciuto un sacco! La location, che dire, parla da sè...meravigliosa vista, consigliato al tramonto.

Gli utenti che hanno visto Casa Rural hanno visto anche

Paola, Provincia di Cosenza

Paola, Provincia di Cosenza
San Lucido, Provincia di Cosenza

Conosci Casa Rural? Condividi la tua esperienza!