“Un angolo di paradiso.”

mtizia
Parma, Italia
“Un angolo di paradiso.”
Recensito il 11 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Conoscevo già la Calabria ma non "questa" Calabria, fatta di accoglienza e simpatia, di amicizia e bellezza. Con Giuseppe e Ada ci siamo sentiti veramente in vacanza e al tempo stesso in famiglia. Struttura accogliente, pulitissima e dotata di ogni comfort, con il pezzo forte, la piscina, che ci ha accolti ogni pomeriggio per aspettare, al fresco, lo spettacolo del tramonto sul mare. Oltre ad indicarci le spiagge e i luoghi più caratteristici da visitare, i nostri ospiti ci hanno fatto scoprire questo pezzo d'Italia attraverso i loro racconti e la loro cucina. Difficilmente dimenticheremo questi cinque giorni, psssati troppo in fretta. A presto Ada, a presto Giuseppe e un saluto anche a Buck e Buddy.