“Pizza super ”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Pergola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici e parenti ho deciso di provare la famosa pizza del 'Il Gatto e La Volpe'.
L'ho travata veramente deliziosa, a partire dal l'impasto fino al condimento con ingredienti di assoluta qualità. Ero dubbioso sulla digeribilità della pizza visto lo spessore ed invece non si è manifestato nessun problema! Sono rimasto inoltre piacevolmente colpito dalla presenza nel locale di birre artigianali del territorio marchigiano, sempre un piacere!
La chicca del ristorante? Pizza al Varnelli ! Veramente Top!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il gatto e la volpe...
il ristorante si trova in un paesino, montevecchio di Pergola, non facile da raggiungere, le indicazioni sono davvero carenti e questo chiaramente non ne agevola il raggiungimento. Ho scelto questo ristorante perché consigliato da altri amici che avevano già mangiato li. Le pizze sono davvero buone e sono state servite senza troppe attese, il servizio è nella norma. Il locale, semplice. I dolci buoni e ben presentati . L unica pecca è il prezzo davvero davvero davvero troppo alto per un locale di quel tipo. Pagati 84 euro per 3 pizze 3 caffè 3 dolci ed un litro di birra e di Coca-Cola.
1.50 il caffè... probabilmente mi trovavo a Venezia in Piazza San Marco e non me ne sono accorta.
Saluti .

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una pizza buonissima, la cui preparazione è ottimamente curata nei dettagli, dall'impasto alle materie prime di qualità usate per i condimenti. Ottime anche le proposte di primi e secondi. Da migliorare il servizio. Buona la carta dei vini e delle birre. Consigliatissimo.

Recensito 8 aprile 2018

Siamo stati accolti dal proprietario, un ottimo staff.
La pizza credo che sia una delle migliori che abbia mai mangiato in vita mia (e ne ho mangiate tante credetemi).
Impasto fragrante e molto digeribile.
Farcitura generosa.
Ottima birra controtendenza alla moda che vuole le artigianali o finte tali (condivido).

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante sabato sera. Appena entrati notiamo che in ogni tavolo c era qualcuno che mangiava con il giubbotto addosso. Non abbiamo tardato a capire il perché! Si pelava dal freddo! Una stanza è riscaldata da due stufe pellet,l altra da niente! (Termosifoni spenti). Comunque, in quattro eravamo in un tavolo da due persone il che tutto un dire...aspettiamo per ordinare da bere ma nessuna delle tre cameriere(per niente simpatiche)si degna di venire a prendere le ordinazioni. Dopo 45 minuti decidiamo di chiamarle (due volte). Bevande e patatine (buone) sono arrivate subito ma le pizze.......più di un ora!!!! E per fortuna che avevamo ordinato le patatine prima!!! Comunque il tavolo dietro di noi si è lamentato allo stesso modo e anche loro hanno detto che non torneranno più! Come noi del resto! La tanto elogiata pizza buona ma niente di che,non vale proprio la pena fare tanta strada!

Gli utenti che hanno visto Il Gatto e la Volpe hanno visto anche

Arcevia, Provincia di Ancona

Pergola, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Gatto e la Volpe? Condividi la tua esperienza!