“ENTUSIASMANTE!”

Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Pergola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2012

Bisogna percorrere un po' di strada, ma vi assicuro che ne vale veramente la pena... prendetela come una bella passeggiata tra i dolci colli e non ve ne pentirete. Il titolare vi illustra tutto ciò che potrete degustare con gentilezza e simpatia. Campione assoluto nella preparazione della pizza, per questo ha vinto varie gare per originalità e squisitezza dell'impasto che non appesantisce, anzi si potrebbe riuscire a mangiarne anche più di una, senza soffrire di pesantezza allo stomaco. Impossibile immaginare, vi assicuro che è meglio provare! Tra l'altro prepara sapientemente anche piatti di carne selezionata, sempre aggiungendo creatività e passione. Quando mangerete qualsiasi piatto vi aggrada, sentirete che è tutto fuor che scontato!! Usa con maestria anche fiori ed erbe di campo...provare per credere!

Recensito 19 maggio 2012

Cucina tradizionale che si sposa con l'originalità, la bravura, la creatività dello chef Gianluca.....il tutto all'interno di una splendida cornice, quale il piccolo villaggio di Montevecchio, circondato da un paesaggio stupendo dal quale si possono scorgere tramonti meravigliosi: questo è il Gatto e la Volpe!Dunque da provare!!!

Recensito 17 maggio 2012

Il ristorante non è facilissimo da raggiungere... Ma come per tutte le cose che valgono la pena di essere vissute...ci vuole un minimo di fatica.
Appena arrivati, dopo l'accoglienza di Gianluca e dei suoi numerosissimi premi potrebbe sembrarvi di essere in un qualunque ristorante ma ben presto vi accorgerete che non è così. Potrete gustare piatti con tutti ingredienti sani e locali... vincitori di vari premi... e vale la pena provarli.
Ma anche la fantasia dello chef accosta sapori e gusti in modo assolutamente da provare.
Oltre alla carne che vi porta sulla pietra (e quindi potete cuocerla come e quanto preferite) potrete abbinarla a spezie e sali e altri ingredienti che vi lascerò scoprire...andateci!
Io vi consiglio di non far mancare in tavola le melanzane grigliate e le patate fritte della nonna... il tutto abbinato a ottimi vini.
In estate vi consiglio di mangiare fuori... il panorama fa da contorno ad un ottimo servizio e una qualità eccezionale!
PICCOLO CONSIGLIO: prenotate se potete :)

Recensito 15 maggio 2012

Non posso che dare un giudizio Eccelente, le sue specialità servite con estrema cura ed eleganza meritano sicuramente di essere conosciute.. senza poi dimenticare la mitica pizza al Varnelli che infatti ha conquistato il primo premio al campionato italiano e il secondo premio al campionato del Mondo per pizzaioli del 2011...se ci aggiungiamo un panorama incantevole e il tutto condito con un ottimo rapporto qualità prezzo.... non mi resta che dire provare per credere....

Recensito 14 maggio 2012

Il giudizio non può che essere molto buono...dagli antipasti al dolce, passando per i primi piatti e la carne, tutto buonissimo, ricercato e ottimamente presentato.
Importante scelta di vini, consigliati con professionalità ed esperienza.
Ciliegina sulla torta un panorama mozzafiato ed un clima davvero familiare, grazie anche alla simpatia ed alla disponibilità di Gianluca.

Gli utenti che hanno visto Il Gatto e la Volpe hanno visto anche

Pergola, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Il Gatto e la Volpe? Condividi la tua esperienza!