Recensito il 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivi con la barca ti sembra di essere arrivato in un piccolo paradiso, ed effettivamente é così per quanto riguarda la spiaggia, l’isola in sè e gli animali che la popolano (sia in mare che in terra), é un bel posto! Ottimo per rilassarsi e riposarsi!

Però per quanto riguarda le stanze lasciano abbastanza a desiderare (considerando anche il prezzo), il bagno é davvero terribile! Il termine “Resort” non é assolutamente indicato! I Resort sono ben altri!!!
Sicuramente necessitano un restyling.
Sembra gestito solamente da ragazzi giovani, che a volte sembra ti stiano prendendo in giro, manca un riferimento con esperienza!
Ci fosse un pelo in più di attenzione per la pulizia, sia delle stanze che dell’intera isola, sicuramente potrebbe essere notevolmente migliorato!

Do tre punti solamente per un’avvenimento bellissimo avvenuto mentre eravamo lì: si é schiuso un nido di tartarughe ed é stato davvero unico e speciale!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Isola meravigliosa!!!
noi abbiamo passato 3 notti da favola tra la natura e i mille colori che l'isoletta ti offre!
Lontana dalla modernità di tutti i giorni, è un luogo incontaminato è assolutamente da vedere per rilassarsi al meglio..
Noi abbiamo alloggiata nei bungalow proprio sulla spiaggia ricoperta di palme , il lato migliore dell'isola!! vi posso assicurare che svegliarsi e avere un panorama del genere non è da tutti !!
Abbiamo avuto la grande fortuna di essere penso massimo in 10 in tutta l'isola è stato un sogno !!!

Andate andate andate ❤️

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 19 giugno 2017

Atollo in stile Maldive, tenuto molto bene e semplice allo stesso modo.
sull'isola ci vivono i Filippini, persone squisite e mai invadenti; quando io e la mia compagna siamo arrivati, eravamo solo noi, fantastico. sono venuti a prenderci al porto di Roxas (ore 14.00) e dopo circa 45 minuti si arriva all'isolotto.
Qui siamo fuori dal mondo, solo mare e natura, non aspettatevi un granchè dalla camera, qui si vive in un altro modo, comunque tutto e pulito e funzionante.
Per chi come noi gira parecchio ed ha visto anche le Maldive potrebbe rimanerci un pò male, il Reef non è molto colorato (acqua troppo calda) e l'isolotto non da le stesse sensazioni, comunque molti pesci, veramente tanta varietà. chi non ha mai visto niente rimarrà affascinato.
Io consiglio di passarci almeno 3 notti prima del rientro in Italia

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posso dire poco che non sia già stato detto, posso accennare però che il personale è sorridente, posso altrettanto dire che il calamaro grigliato é buonissimo, che l'acqua calda anche se non c'é, non se ne sente la mancanza perché é comunque piacevole. L'amaca sul terrazzino era perfetta di giorno e di sera. Peccato che il mare non é sempre agibile perché risente tantissimo del fenomeno delle maree. Se andate ad aprile e maggio, la loro estate, preparatevi! é caldissimo!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2017

L’isola è magnifica, un angolo di paradiso. Viaggiando in gruppo siamo stati dirottati su quest’isola quasi controvoglia, invece ci siamo dovuti ricredere … è stato uno dei momenti migliori della vacanza!
L’isola è molto piccola e si gira a piedi in mezz’ora. Quasi completamente circondata da barriera corallina visibile già a pochi metri dalla spiaggia, è possibile fare snorkeling ed immersioni anche notturne (sull’isola c’è la possibilità di noleggiare l’attrezzatura e le mute); i pesci tropicali non mancano!
Per quanto riguarda le strutture, essendo un gruppo abbiamo dormito nella casa di legno a tre piani, composta da camere a due – tre – quattro persone e da bagni in comune con docce. Sull’isola si trovano anche numerose casette bianche ed azzurre per coppie o famiglie, tutte rigorosamente con amaca esterna!
Per quanto riguarda la pulizia, non si può dire sia il massimo, ma considerando i costi, il rapporto qualità prezzo a mio avviso è alto.
L’unico posto in cui è possibile mangiare è la struttura centrale dell’isola, che offre colazioni di vario tipo (europea, filippina e altro..) e piatti a base di pesce, a mio avviso molto buoni (occorre però avere pazienza e rispettare i “tempi filippini” che sono piuttosto eterni.. ma è così in tutta Palawan)

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici