Hotel Sole e Monte(Cuttoli-Corticchiato)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
167 USD
128 USD
113 USD
  • Parch. gratis
Ibis Budget Ajaccio(Ajaccio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
91 USD
243 USD
169 USD
  • Piscina
Recensito 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Merita di sicuro una sosta per godere del relax tra le montagne e l'ottima cucina.
Un'eremo isolato di tranquillità, curato nei dettagli degli arredi e del design.
Piacevole il silenzio di notte e l'alba sul letto al mattino.
Complimenti a Christophe ed al suo gentilissimo staff.
A presto.
Marco, Claudia e Matteo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Struttura di nuova costruzione, situato nel paesino di Bastelica. Il luogo è incantevole e dalle camere si può ammirare il panorama che la vallata offre. Le stanze sono minimali, ma arredate in modo particolare, con vasca a vista nella stanza e letto direttamente affacciato sulle vetrate. Abbastanza insolito il gabinetto, posto in un cubicolo separato, senza ventole filtranti. La qualità del sonno è molto buona. Colazione a buffet (14 euro), con possibilità di cenare, su richiesta.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

hotel curato nei minimi dettagli, pulitissimo ed accogliente. camere con vista sulle meravigliose montagne e ottima colazione in giardino. buonissimo il ristorante con pietanze fatte in casa con i prodotti locali. il sig. Christophe, il titolare, cordialissimo e disponibile a soddisfare ogni esigenza ed a consigliare itinerari per visitare le montagne attorno. hotel che comunque dista solo 40 min circa dal golfo di Ajaccio. lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2014 da dispositivo mobile

Diciamo che quando ho parcheggiato la moto di fronte ero molto perplesso.
Il prezzo è impegnativo per un albergo situato in un posto davvero isolato.....
Poi la stanchezza ha prevalso e siamo entrati.
Due punti di favore:
Il letto con vista sulla valle che fa dimenticare che il bagno è di fatto in camera....
La cena davvero superba.... Finalmente ho mangiato benissimo con un piatto del giorno (arrosto di vitello) fenomenale
Da cui la mia diffidenza è sparita.....
Il titolare è persona molto piacevole.
La piscina .... Non è una piscina (penso che 4 persone non ci stiano)

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2014 da dispositivo mobile

Eccellente ospitalità e grande il relax in questo luogo indimenticabile tra le montagne della Corsica... L'hotel è curato nei minimi dettagli ed è ottima la qualità del ristorante interno.
Il sig. Christophe, padrone di casa, suggerira' gli itinerari più belli per scoprire "la montagna in mezzo al mare".

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato in coppia