“tre giorni nell'entroterra”
Recensione di Boutique Hotel Artemisia

Boutique Hotel Artemisia
Classificato al n.1 di 1 hotel a Bastelica
Recensito 24 agosto 2015

hotel curato nei minimi dettagli, pulitissimo ed accogliente. camere con vista sulle meravigliose montagne e ottima colazione in giardino. buonissimo il ristorante con pietanze fatte in casa con i prodotti locali. il sig. Christophe, il titolare, cordialissimo e disponibile a soddisfare ogni esigenza ed a consigliare itinerari per visitare le montagne attorno. hotel che comunque dista solo 40 min circa dal golfo di Ajaccio. lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Diciamo che quando ho parcheggiato la moto di fronte ero molto perplesso.
Il prezzo è impegnativo per un albergo situato in un posto davvero isolato.....
Poi la stanchezza ha prevalso e siamo entrati.
Due punti di favore:
Il letto con vista sulla valle che fa dimenticare che il bagno è di fatto in camera....
La cena davvero superba.... Finalmente ho mangiato benissimo con un piatto del giorno (arrosto di vitello) fenomenale
Da cui la mia diffidenza è sparita.....
Il titolare è persona molto piacevole.
La piscina .... Non è una piscina (penso che 4 persone non ci stiano)

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Eccellente ospitalità e grande il relax in questo luogo indimenticabile tra le montagne della Corsica... L'hotel è curato nei minimi dettagli ed è ottima la qualità del ristorante interno.
Il sig. Christophe, padrone di casa, suggerira' gli itinerari più belli per scoprire "la montagna in mezzo al mare".

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2014

Abbiamo passato una notte in questo piccolo, ma delizioso hotel. La camera è curata nei dettagli e molto pulita. La vista è mozzafiato, direttamente sulle montagne innevate della Val d'ese. Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel...meraviglioso! Un'ambiente familiare, ma raffinato. Tutto preparato al momento: zuppa di verdure, cannelloni e una panna cotta buonissima, mai provata prima.
Personale disponibile e qualificato.
Consiglio fortemente!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2013

Persona Geniale crea un hotel a contatto con la natura e lo gestisce nel migliore dei modi. Complimenti!!!! Siamo stati da Dio. Professionalità da elogiare per Christophe. Bastelica troppo carina. Spero di tornarci, questa volta in vacanza!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 agosto 2012

Hotel molto carino, moderno, pulito e stanze luminose.
Buonissima qualità prezzo.
Staff eccellente e molto cordiale.
Unico posto nel piccolo paesino dove si possa anche mangiare delle cose buone.
Il proprietario e' del luogo e disponibile a dare direzioni e consigli su cosa fare e dove andare per una gita.
Le montagne corse sono stupende, e valgono una vacanza apposta!

Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2011

Mio marito ed io siamo stati ospiti dell'albergo nell'agosto del 2011; siamo rimasti particolarmente soddisfatti dalla contemporaneità e dal buon gusto con cui è stato realizzato, in particolare tutti gli arredi di design. Impossibile non ricordare la simpatia, disponibilità e professionalità del titolare Christophe, di Vanina e di tutto il personale. Eccellente la cucina (qualità degli ingredienti e preparazione) con curata selezione di vini. Possibilità di escursioni in montagna ed in un ora di macchina si arriva alle belle spiagge dei dintorni di Ajaccio.
Elisabetta e Roberto - Torino

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bastelica
A 71,6 km
A 65,1 km
Hotel Version Maquis
Hotel Version Maquis
N. 2 di 20 a Bonifacio

Conosci Boutique Hotel Artemisia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Boutique Hotel Artemisia

Indirizzo: Boccialacce | Bastelica, 20119 Bastelica, Communaute de Communes de la Vallee du Prunelli, Corsica, Francia (Nome precedente: Artemisia Hotel)
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Communaute de Communes de la Vallee du Prunelli > Bastelica
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso diretto alle piste Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 1 hotel in Bastelica
Fascia prezzo: 128 € - 189 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Boutique Hotel Artemisia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Boutique Hotel Artemisia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemisia Hotel Hotel
Boutique Hotel Artemisia Bastelica, Corsica