B&B Zembalo
Booking.com
Vedi l'offerta
Recensito 3 settimane fa

Tutto molto bene in questo nostro breve soggiorno (1 notte) presso il B&B Zembalo: a partire dalla squisita cortesia del proprietario, Raffaele, che ti accoglie con mille premure perchè ci tiene a "farti sentire come a casa". Stanze accoglienti e pulite, bagno grande, cucina e frigo a disposizione se si vuole cucinare qualcosa. C'è anche un intero soggiorno in comune a disposizione degli ospiti con una vista panoramica sulla vallata, silenzio e tranquillità assolute per godersi in pieno il relax. Colazione con dolci fatti in casa, buonissimi! Grazie per l'accoglienza, alla prossima!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Raffaele P, Proprietario alle B&B Zembalo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie di cuore, siamo felicissimi della recensione, linfa vitale per migliorare.
Saluti
Raffaele

Recensito 10 settembre 2017

Sono appena rientrata da 24H piacevolissime trascorse a Gesualdo ed in questo BB. Accolti in modo unico, caloroso, familiare (ma discreto!) da Raffaele un uomo affascinante allegro educato accogliente fantasioso. Le stanze sono enormi luminose pulite, con spazi comuni molto ben arredati che hanno un sapiente e ricercato mix tra moderno ed antico/tradizionale. C'è ogni comfort ed un panorama sulla vallata e sul castello che lascia incantati. La colazione è superlativa, vince di gran lunga su tanti hotel 5 stelle che frequento mensilmente per lavoro in giro per l'Italia.
Se avrete la fortuna di venire qui per piu di 24H lasciate che Raffaele vi organizzi attività varie per scoprire (e amare, ne sono certa) questo meraviglioso borgo: giri a cavallo, fattoria per i bimbi, lezioni di cucina, persorso sensoriale tra gli alberi e tanto altro. Io voglio assolutamente tornare. e ve lo consiglio con convinzione.
Ho cercato in tutti i modi anche qualcosa di negativo sennò la recenzione non è costruttiva (e credibile!)....e proprio a voler essere pignoli dico a Raffaele:
- svuota il frigo tra un check-in e l'altro
- togli quella tanica dal bagno!
- metti una luce di cortesia sullo specchio del bagno
- dota i letti di un punto luce da lettura
Ciao a tutti. G. L

Consiglio sulle camere: secondo piano, affaccio lato castello, la quadrupla
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2017

Grazie! A Raffaele perchè ha creato una bellissima struttura in un paese molto bello; cortese e sempre disponibile in tutto e per tutto ha fatto in modo che il nostro soggiorno fosse unico... insomma come sentirsi a casa! Il B&B si trova a pochi minuti a piedi dal centro è pulito, silenzioso, accogliente e dalle sale si gode di un bellissimo panorama. Adatto a tutti, coppie, single e famiglie.
Direi tutti ingredienti per dire... "ci torno di sicuro!".
E a Raffaele che è veramente, ma veramente un gran padrone di casa... grazie di cuore da tutti noi e un arrivederci a presto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pulito, confortevole, accogliente, panoramico. Cos'altro aggiungere? Le ottime torte della sig.ra Lina a colazione. Da ritornarci assolutamente e respirare, così, quell'atmosfera che soltanto un ambiente familiare ti fa vivere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Eravamo venuti a Gesualdo per un week end con amici ...abbiamo scoperto questo B&B ..e siamo rimasti piacevolmente colpiti ...Molto accogliente ,pulito ,personale disponibile ,ottima colazione con torte buonissime fatte in casa !!!ottimo !torneremo presto

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici