“Aspettative rispettate ”

Cucina: Tedesca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’idea era quella di andare a bere dell’ottima birra, mangiare salumi, formaggi a carne alla griglia di buona qualità . Così è stato! Onestamente posso dire di aver mangiato beve e con gusto piatti della tradizione bavarese . Ambiente particolare tipicamente bavarese. Servizio cortese .

Recensito 29 maggio 2018

Posto suggestivo in mezzo al bosco ti sembra di entrare in un altro luogo. Il cibo è buono e corposo, ma risulta un po' pesantino. Ottima location, servizio impeccabile e dipendenti davvero validi e gentili

Recensito 28 maggio 2018

Posto super, ce ne sono pochi così in giro. Locale caratteristico immerso nei boschi. Atmosfera particolare, sembra quasi di essere realmente in Baviera. Tavoli in legno, finestroni, bandiere, e via dicendo. Cucina tipica e ottime birre. Ho preso lo stinco, davvero buono. Servizio veloce e cortese. Prezzi nella media. Consiglio di non andare nel weekend per evitare il casino. Da provare

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico, accogliente e molto piacevole. Hai un'ampia scelta di piatti tipici bavaresi e sono presenti un paio di menù bimbi. La birra è più che ottima. Il personale è semplicemente squisito, sempre cordiale e pronto a consigliare soprattutto nel non farti sprecare cibo ordinando troppe portate. Adatto per mangiare o semplicemente bersi una birra spizzicando qualcosa di sfizioso. Consigliatissimo per una famiglia. Sara è deliziosa, ci accoglie sempre con un sorriso sincero.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con la mia famiglia ho pranzato in questo locale immerso nel verde, lungo il vecchio tracciato della ferrovia della Valmorea in valle Olona, territorio che trasuda storia, dal ristorante si può raggiungere a piedi il castrum di Castelseprio ed altri luoghi suggestivi. Tipica birreria Bavarese serve un menu' tipico tedesco, portate abbondanti e molto buone, per quanto riguarda il cibo uni a nota stonata sono state le patatine fritte fredde e non ben cucinate. Arredamento piuttosto spartano, tavoli senza tovaglia, servizio alla "buona", ma nel complesso gradevole. Magari ci torneremo. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Kapuziner hanno visto anche

Carnago, Provincia di Varese

Gallarate, Provincia di Varese
Milano, Lombardia

Conosci Kapuziner? Condividi la tua esperienza!