Tripadvisor

Recensione di B.RILLO restaurant

B.RILLO restaurant
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Castelletto Stura
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arianna e Luca sono due professionisti la cui umiltà e simpatia rappresentano un prezioso valore aggiunto. I piatti sono una gioia per la vista ed un’esplosione di sapori per il palato. Un viaggio nel futuro della ristorazione giovane con un piede nella tradizione. Bravissimi ragazzi!

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale stra consigliato a 360°, disponibilità del personale veramente massima, location bella e curata, menù spiegato precisamente e di facile lettura, carta vini più che buona e poi i piatti deliziosi; io non sono un'amante della pasta ma fidatevi che i plin al sugo d'arrosto valgono da soli il prezzo del biglietto.
Chef simpatico e disponibile tant'è che ci ha fatto concludere con un giro in cucina e qualche spiegazione sui piatti.
Insomma assolutamente da consigliare ma sopratutto da ritornare.
Ci vedremo presto buon lavoro

Recensito 2 gennaio 2020

Ambiente curato, accogliente e raffinato. Ottima la disposizione dei tavoli , il cliente si trova ad essere in un clima rilassante e piacevole. La qualità del cibo è ottima,il servizio impeccabile . Consigliatissimo !!!! Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 2 gennaio 2020

Eccellente cucina, un ambiente molto accogliente e curato nei particolari sia in sala che nell'impiattamento.
Personale qualificato e molto gentile, uno chef molto professionale e allo stesso tempo divertente e molto originale.
Un locale che consiglio e io ci tornerò sicuramente.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo cenato in questo bellissimo locale accogliente e raffinato. I piatti sono una delizia per il palato e il servizio impeccabile e distinto. Raccomando vivamente questo locale a chiunque voglia trascorrere un bel momento coccolato dall'inizio alla fine. Complimenti a Luca e Arianna!

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto B.RILLO restaurant hanno visto anche

Castelletto Stura, Provincia di Cuneo

Conosci B.RILLO restaurant? Condividi la tua esperienza!