Soprattutto B&B(Montalbano Jonico)
70 USD
63 USD
B&B.it
  • Colazione inclusa
B&B Le Zagare(Montalbano Jonico)
137 USD
  • Ristorante
Miceneo Palace Hotel(Scanzano Jonico)
94 USD
Priceline
Hotel Hermes(Policoro)
152 USD
116 USD
111 USD
  • Servizio in camera
Recensito 11 settembre 2014

Non è la prima volta che trascorro una vacanza in questa incantevole terra.
Ma mai ero stato meglio.
Questo agriturismo situato in mezzo alla natura, tra vigneti, alberi da frutta, laghetti, cavalli e caprette. Ma a cinque minuti dal centro abitato.
Ci ha fatto trascorrere una vacanza INDIMENTICABILE.
La struttura composta da appartamenti di diversa grandezza sono ben strutturati e dotati di tutti i comfort. Situata in posizione comodissima,sia per raggiungere il mare, sia per visitare gli scenari e i luoghi che la Val d'agri offre.
GRAZIE soprattutto ad Enrica che sin dal primo momento ci ha fatto sentire a proprio agio. Coccolandoci con i fantastici prodotti dell'azienda. ( marmellate all'arancia, frutta fresca, olio e vini ).
Un consiglio: non scordatevi di fare scorta dei loro fantastici vini.
Non vediamo l'ora di tornarci. Ciaooooooo

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2014

Ancora una volta il piacere di conoscere ragazzi educati, curiosi e molto simpatici.
Grazie mille per la foto che mi avete inviato su una cena accompagnata dal nostro Aglianico, da buoni intenditori come voi è davvero una grande soddisfazione.
Grazie anche per avermi dedicato del tempo, la vostra recensione è un importante contributo.
A presto ragazzi!

Recensito 7 settembre 2014

ACCOGLIENZA eccellente, dall'arrivo e per tutto il soggiorno
AUTENTICO CLIMA FAMIGLIARE da parte di Anna ed Enrica: discrete ma nel contempo molto calorose e disponibili
APPARTAMENTO MOLTO FUNZIONALE negli spazi sia interni che esterni ed anche curato nell'arredo e nella pulizia
PISCINA E CAMPO DA TENNIS SEMPRE A DISPOSIZIONE, abbiamo goduto degli ottimi prodotti aziendali, non solo vino, .... frutta, verdura, olio e ci si è anche avventurati nella pesca al laghetto del podere.
AMBIENTE TRANQUILLO E RILASSANTE, suggestiva la vista sui vigneti con il mare sullo sfondo
COMODAMENTE si raggiunge le SPIAGGE, sia libere che attrezzate: angoli incantevoli ed incontaminati...
è stata una vacanza molto piacevole, ci sono rimasti nel cuore i luoghi magnifici visitati: le mete più note ma anche interessanti angoli sconosciuti della Basilicata.
l'amicizia nata con Anna ed Enrica che gestiscono l'agriturismo ci farà senz'altro ritornare in questa meravigliosa terra.

Grazie!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Una famiglia splendida, unita, solare e numerosa come non se ne vedono più.
Sono contenta che siate riusciti a rilassarvi e che finalmente abbiate conosciuto la nostra bellissima regione.
Conserviamo uno splendido ricordo di voi, non accade spesso che gli ospiti arrivino con un regalo per noi....anche se quella marmellata di pomodori verdi, stranamente non la trovo già più :-)
alla prossima

Recensito 31 agosto 2014

Siamo stati in vacanza in questa struttura,la prima quindicina di Agosto io mia moglie,nostra nipote Alice e la nostra canina Viola;abbiamo lasciato il cuore in questo posto.
La posizione e' ottima sia per visitare molti centri della Basilicata(Matera,Craco ecc.) sia per andare al mare che si trova a breve distanza.
L'appartamento che ci hanno dato era spazioso,pulito e con tutti i confort. L'agriturismo dispone anche di una bella piscina,e di un bel barbeque per fare delle grigliate.
L'ospitalita' della famiglia(la madre e tre sorelle) e' stata ottima,persone molto gentili e disponibili,ci hanno fatto sentire a casa nostra.La nostra canina Viola che e' molto piccola di statura ha fatto quasi subito amicizia con il cane dell'aziena Baldo che e' un cane abbastanza grosso ma buonissimo e dolcissimo.L'azienda produce un ottimo vino.
Ci siamo rapportati con tutta la famiglia ma principalmente con una delle tre sorelle Enrica che e' quella che si occupa pricipalmente degli ospiti,ed e' stata molto disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta,e si e' soffermata spesso a dialogare con noi.
Ci auguriamo di poter tornare a fare una vacanza in questa struttura dove ripeto abbiamo lasciato il cuore.
La consigliamo se avete voglia di fare una vacanza in Basilicata.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2014

Sono stata felicissima di conoscervi, stare insieme è stato piacevole perchè siete persone garbate, cordiali, rispettose del lavoro degli altri, amanti della natura e delle cose autentiche.
Vivo in un angolo meraviglioso della mia regione e per me è vero un piacere condividere la mia grande fortuna assieme ai miei ospiti.
Grazie per non avermi fatto pesare il disordine che a volte avete trovato in piscina e nel campo da tennis per via dei lavori in corso.
Vi auguro di star sempre bene e di poter raggiungere così le mete che desiderate.
un abbraccio sincero

Recensito 8 agosto 2014

La sistemazione è all'interno dell'azienda agricola. Ci si trova circondati da vigneti a perdita d'occhio, un paesaggio davvero notevole a 15 minuti dal mare, in posizione favorevole per ogni tipo di escursione nella regione.
La sistemazione è spaziosa, confortevole e pulita. Colazione, pranzo e cena possono essere consumati piacevolmente sotto un portico o sotto una veranda, a seconda delle sistemazioni. La pace e il silenzio regnano sovrani: per chi voglia staccare dallo stress della città è davvero una opportunità unica. Piacevolissima l'escursione (mezz'ora) ai laghi che danno il nome all'agriturismo.
Nel mio soggiorno in Azienda mi sono rapportato principalmente con Enrica, che si è mostrata assolutamente presente, disponibile e attenta.
Insomma, posso solo consigliare un soggiorno alla Vigna sui Laghi.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2014

Ti ringrazio davvero tanto per aver trovato 5 minuti per me, per aver segnalato la nostra struttura a tutti i viaggiatori che prendono in considerazione tripadvisor.
Tu e tua moglie siete persone splendide, mamma vi saluta tanto...siamo stati proprio bene a cena tutti insieme.
sono sicura di rivedervi quando verrò a Parma per lavoro.
Un abbraccione e a presto

Recensito 26 luglio 2014

accoglienza familiare, appartamentino curato, pulito, con condizionatore ed angolo cottura.
Immerso in una natura strepitosa , con piscina e lago privato , questa struttura ospita un ristretto numero di persone, per questo la tranquillita' e' assicurata. Dista pochi chilometri dal mare, e basta allontanarsi un po' sulla spiaggia per godere anche il 15 agosto di silenzio e solitudine.
Meravigliosi vigneti, ottimo vino , prodotti locali e magnifici dìntorni... ottimo rapporto qualita' prezzo, lo consiglio anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici

Ricevere una recensione così positiva da un recensore esperto come te è veramente important e per questo ti ringrazio moltissimo.
Ormai qui sei di casa, forse è la terza volta che ci vieni a trovare con i tuoi amici, e per noi è veramente un piacere enorme potervi ospitare.
A presto Marina, fate buon viaggio! Non vediamo l'ora di stare con voi!