“VACANZA IDEALE”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Montalbano Jonico
Agriturismo Vigna sui Laghi
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi a Montalbano Jonico
Recensito 24 settembre 2014

La vacanza in questo delizioso agriturismo è stata semplicemente perfetta. Ci siamo sentiti subito come in una grande famiglia, accolti e coccolati come in poche altre occasioni. Eravamo già stati qui, ma ogni volta è una gradita e piacevole sorpresa. La Signora Anna poi è una donna speciale, rara e straordinaria. Accoglie gli ospiti come se fossero suoi amici, ed è disponibile in ogni modo, ad ogni ora del giorno. Anche le figlie, Enrica, onnipresente nella vita degli ospiti, affabile e gioviale, Teresa e Isabella, gentilissime e cordiali, hanno reso il nostro soggiorno gradevole e rilassante, allietato da cene luculliane (divertentissima la serata con le pizze..) e da una atmosfera serena e lieta.
Qui si può scegliere tra monolocali, miniappartamenti: tutto è tenuto in perfetto ordine e la pulizia è ai massimi livelli.
Ringraziamo la Famiglia Mininni-Lanzolla per questa magnifica vacanza, e auguriamo a tutti di poter trovare e vivere queste autentiche emozioni.

Cinzia - Flavio

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2014

Ormai sono anni che venite a trovarci e non ho ancora capito se per l'agriturismo o per l'affetto che nutrite per mia madre. Siamo orgogliose della nostra mamma e della sua buonissima cucina, così come siamo affezionati a voi che siete stati tra i primi ospiti e sempre estremamente cordiali.
Per voi ci sarà sempre posto, anche se ci piombate qui all'improvviso.
Grazie per questa recensione, è davvero bellissima.
Un abbraccio affettuoso

Recensito 11 settembre 2014

Non è la prima volta che trascorro una vacanza in questa incantevole terra.
Ma mai ero stato meglio.
Questo agriturismo situato in mezzo alla natura, tra vigneti, alberi da frutta, laghetti, cavalli e caprette. Ma a cinque minuti dal centro abitato.
Ci ha fatto trascorrere una vacanza INDIMENTICABILE.
La struttura composta da appartamenti di diversa grandezza sono ben strutturati e dotati di tutti i comfort. Situata in posizione comodissima,sia per raggiungere il mare, sia per visitare gli scenari e i luoghi che la Val d'agri offre.
GRAZIE soprattutto ad Enrica che sin dal primo momento ci ha fatto sentire a proprio agio. Coccolandoci con i fantastici prodotti dell'azienda. ( marmellate all'arancia, frutta fresca, olio e vini ).
Un consiglio: non scordatevi di fare scorta dei loro fantastici vini.
Non vediamo l'ora di tornarci. Ciaooooooo

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia

Ancora una volta il piacere di conoscere ragazzi educati, curiosi e molto simpatici.
Grazie mille per la foto che mi avete inviato su una cena accompagnata dal nostro Aglianico, da buoni intenditori come voi è davvero una grande soddisfazione.
Grazie anche per avermi dedicato del tempo, la vostra recensione è un importante contributo.
A presto ragazzi!

Recensito 7 settembre 2014

ACCOGLIENZA eccellente, dall'arrivo e per tutto il soggiorno
AUTENTICO CLIMA FAMIGLIARE da parte di Anna ed Enrica: discrete ma nel contempo molto calorose e disponibili
APPARTAMENTO MOLTO FUNZIONALE negli spazi sia interni che esterni ed anche curato nell'arredo e nella pulizia
PISCINA E CAMPO DA TENNIS SEMPRE A DISPOSIZIONE, abbiamo goduto degli ottimi prodotti aziendali, non solo vino, .... frutta, verdura, olio e ci si è anche avventurati nella pesca al laghetto del podere.
AMBIENTE TRANQUILLO E RILASSANTE, suggestiva la vista sui vigneti con il mare sullo sfondo
COMODAMENTE si raggiunge le SPIAGGE, sia libere che attrezzate: angoli incantevoli ed incontaminati...
è stata una vacanza molto piacevole, ci sono rimasti nel cuore i luoghi magnifici visitati: le mete più note ma anche interessanti angoli sconosciuti della Basilicata.
l'amicizia nata con Anna ed Enrica che gestiscono l'agriturismo ci farà senz'altro ritornare in questa meravigliosa terra.

Grazie!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Una famiglia splendida, unita, solare e numerosa come non se ne vedono più.
Sono contenta che siate riusciti a rilassarvi e che finalmente abbiate conosciuto la nostra bellissima regione.
Conserviamo uno splendido ricordo di voi, non accade spesso che gli ospiti arrivino con un regalo per noi....anche se quella marmellata di pomodori verdi, stranamente non la trovo già più :-)
alla prossima

Recensito 31 agosto 2014

Siamo stati in vacanza in questa struttura,la prima quindicina di Agosto io mia moglie,nostra nipote Alice e la nostra canina Viola;abbiamo lasciato il cuore in questo posto.
La posizione e' ottima sia per visitare molti centri della Basilicata(Matera,Craco ecc.) sia per andare al mare che si trova a breve distanza.
L'appartamento che ci hanno dato era spazioso,pulito e con tutti i confort. L'agriturismo dispone anche di una bella piscina,e di un bel barbeque per fare delle grigliate.
L'ospitalita' della famiglia(la madre e tre sorelle) e' stata ottima,persone molto gentili e disponibili,ci hanno fatto sentire a casa nostra.La nostra canina Viola che e' molto piccola di statura ha fatto quasi subito amicizia con il cane dell'aziena Baldo che e' un cane abbastanza grosso ma buonissimo e dolcissimo.L'azienda produce un ottimo vino.
Ci siamo rapportati con tutta la famiglia ma principalmente con una delle tre sorelle Enrica che e' quella che si occupa pricipalmente degli ospiti,ed e' stata molto disponibile a soddisfare ogni nostra richiesta,e si e' soffermata spesso a dialogare con noi.
Ci auguriamo di poter tornare a fare una vacanza in questa struttura dove ripeto abbiamo lasciato il cuore.
La consigliamo se avete voglia di fare una vacanza in Basilicata.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2014

Sono stata felicissima di conoscervi, stare insieme è stato piacevole perchè siete persone garbate, cordiali, rispettose del lavoro degli altri, amanti della natura e delle cose autentiche.
Vivo in un angolo meraviglioso della mia regione e per me è vero un piacere condividere la mia grande fortuna assieme ai miei ospiti.
Grazie per non avermi fatto pesare il disordine che a volte avete trovato in piscina e nel campo da tennis per via dei lavori in corso.
Vi auguro di star sempre bene e di poter raggiungere così le mete che desiderate.
un abbraccio sincero

Recensito 8 agosto 2014

La sistemazione è all'interno dell'azienda agricola. Ci si trova circondati da vigneti a perdita d'occhio, un paesaggio davvero notevole a 15 minuti dal mare, in posizione favorevole per ogni tipo di escursione nella regione.
La sistemazione è spaziosa, confortevole e pulita. Colazione, pranzo e cena possono essere consumati piacevolmente sotto un portico o sotto una veranda, a seconda delle sistemazioni. La pace e il silenzio regnano sovrani: per chi voglia staccare dallo stress della città è davvero una opportunità unica. Piacevolissima l'escursione (mezz'ora) ai laghi che danno il nome all'agriturismo.
Nel mio soggiorno in Azienda mi sono rapportato principalmente con Enrica, che si è mostrata assolutamente presente, disponibile e attenta.
Insomma, posso solo consigliare un soggiorno alla Vigna sui Laghi.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2014

Ti ringrazio davvero tanto per aver trovato 5 minuti per me, per aver segnalato la nostra struttura a tutti i viaggiatori che prendono in considerazione tripadvisor.
Tu e tua moglie siete persone splendide, mamma vi saluta tanto...siamo stati proprio bene a cena tutti insieme.
sono sicura di rivedervi quando verrò a Parma per lavoro.
Un abbraccione e a presto

Recensito 26 luglio 2014

accoglienza familiare, appartamentino curato, pulito, con condizionatore ed angolo cottura.
Immerso in una natura strepitosa , con piscina e lago privato , questa struttura ospita un ristretto numero di persone, per questo la tranquillita' e' assicurata. Dista pochi chilometri dal mare, e basta allontanarsi un po' sulla spiaggia per godere anche il 15 agosto di silenzio e solitudine.
Meravigliosi vigneti, ottimo vino , prodotti locali e magnifici dìntorni... ottimo rapporto qualita' prezzo, lo consiglio anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici

Ricevere una recensione così positiva da un recensore esperto come te è veramente important e per questo ti ringrazio moltissimo.
Ormai qui sei di casa, forse è la terza volta che ci vieni a trovare con i tuoi amici, e per noi è veramente un piacere enorme potervi ospitare.
A presto Marina, fate buon viaggio! Non vediamo l'ora di stare con voi!

Recensito 8 luglio 2014

Siamo stati in questo agriturismo la prima settimana di Luglio per una manifestazione sportiva e lo abbiamo scelto inizialmente per la posizione strategica e per la possibilità di poter usufruire degli appartamenti che si sono rivelati accoglienti, funzionali e puliti.
A soli 15 km dal mare si può godere della massima tranquillità e di un panorama suggestivo, tra vigneti, uliveti e alberi di pesche e aranci.
Siamo stati accolti con gentilezza, cortesia e professionalità da Enrica insieme alla gentilissima madre e alla sorella. Il posto è ben curato, ospitale e pulito. Ottimo il rapporto qualità/prezzo e ottimo il vino prodotto direttamente dai proprietari.
Sicuramente esperienza da ripetere per poter vivere maggiormente tutto quello che la zona può offrire.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Girovagalucana, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Vigna sui Laghi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 luglio 2014

Cara Tosca, ti ringrazio moltissimo per la tua splendida recensione.
Colgo l'occasione per salutare il tuo simpatico gruppo di amici e il tuo affettuosissimo papà...siete davvero belle persone. Peccato non vi siate potuti fermare alla nostra cena, ma son sicura che prima o poi ci rivedremo.
Al momento stiamo lavorando per migliorare la strada che conduce al lago per garantire anche a bambini e a persone non più giovani una piacevole escursione.
Ti abbraccio

A 2,6 km
Bed & Breakfast Il Cantastorie
Bed & Breakfast Il Cantastorie
N. 3 di 3 a Montalbano Jonico

Conosci Agriturismo Vigna sui Laghi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Vigna sui Laghi

Indirizzo: Presso Masseria Lanzolla, 75023 Montalbano Jonico, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Matera > Montalbano Jonico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 1 altri alloggi in Montalbano Jonico
I nostri accoglienti appartamenti sono dotati di angolo cottura, veranda, parcheggio vicino e internet gratuito. Gli ospiti possono usufruire del barbecue, del campo da tennis, delle mountain bikes, del ping pong, del nostro lago per pescare e per fare un simpatico giro in barca. Nei mesi più caldi si può anche usufruire della piscina privata. Si può raccogliere la frutta che si desidera direttamente dagli alberi (nespole, uva, gelsi, more selvatiche, fichi, fichi d'india).In questa area della Basilicata chiamata metapontino siamo ricchi di storia, di prodotti enogastronomici di alta qualità, e di paesaggi incantevoli.Siamo a 15km dalla costa, a 75km da Matera, a 20km dal museo di Policoro e vicini a molte altre mete turistiche. ... Altro   meno
Agriturismo Vigna Sui Laghi Montalbano Jonico, Basilicata